Vai al contenuto

Nissan Micra Facelift 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Nissan Micra Facelift 2013?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Micra Facelift 2013?

    • • Molto
      3
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Ho letto gente che la paragonava ad ogni auto in questo topic, ma per me l'unica veramente palese simiglianza rimane quella con Picanto.

Oddio, tra Picanto e i10 tutta 'sta differenza non ce la vedo... :mrgreen:

nissan-micra-restyling-2013_28.jpg?itok=63Ike041

Kia_Picanto_F%C3%BCnft%C3%BCrer_Vision_1.0_CVVT_Schneewei%C3%9F.JPG

Hyundai_i10_20090223_front.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sta macchinetta piace. Ne vedo diverse dalle mie parti, o forse sono sempre le solite 3 che girano :) ma mi piaceva già prima, ora con il FL la trovo addirittura migliorata ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è un restyling riuscito! Mi pare che tra frontale e interni abbiano reso l'auto molto meno femminile! Bello il colore così come i cerchi!

Se anche la qualità si è alzata, diventa una buona auto! Brava Nissan!

Nissan-Micra-interni.jpginterni-nissan-micra-tekna-2013.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi convince, ma è sicuramente meglio della attuale (non che ci volesse molto).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi convince, ma è sicuramente meglio della attuale (non che ci volesse molto).

Quoto,migliora ma prima era davvero tragica,ora è bruttarella:)..comunque a me quest'auto sà più di seg.A che di B,se guardiamo cosa offrono le altre case sui moderni prodotti nelle rispettive categorie;).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

'Ste finiture plancia nero lucido stanno diventando onnipresenti, come lo erano le plastiche argentate finto alluminio negli anni '00 e il finto legno negli anni '70. :pen:

Un anno o due e ci sembreranno ultracheap.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 (80Cv) :

Visia : 11.060€

Acenta : 13.150€

Tekna : 15.050€

1.2 DIG-S (98Cv) :

Acenta : 14.900€

Tekna : 16.800€

Direttamente dal sito Nissan, ecco i prezzi della nuova Micra, che fortunatamente razionalizza l'offerta eliminando tutti quegli allestimenti che non facevan altro che crear confusione.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.