Vai al contenuto

Consigli BMW 320i E36


glm2006ITALY

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ok, intanto oggi mi son fatto inviare copia del libretto ed ho scoperto che l'ex proprietario abita a pochi km da casa mia!

L'auto mi ha confermato non avere alcun problema, km sono "originali" ed ha le gomme ed il radiatore nuove.... bene domani parte il bonifico :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Che cattivi.... a me i cerchi OZ piacciono :D

Forse gli unici più belli sono:

http://www.bmw.it/_common/shared/owners/accessories/seasonal_campaign/summer_wheel_special/teaser/standard/cross_spoke_312.jpg

Per la pedaliera non era del pacchetto "M"?

Per il pomello.... devo vederlo dal vero per giudicare (ma non ho troppa "simpatia" per i pomelli d'alluminio...) :)

Per gli interni si è presa l'impegno la concessionaria... se non lo fanno poi ci penso io :D

Modificato da glm2006ITALY
Link al commento
Condividi su altri Social

A te piacciono quei cerchi? Io propongo il Ban :§:§:mrgreen::mrgreen: Tuttavia rimarrei su roba originale di quel modello. (Ma può montare i 17"? Lo chiedo perché quelli della foto sembrano da 17"...)

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacciono molto i cerchi della OZ Racing che è pure una azienda italiana :D

No sono da 16' (purtroppo e perfortuna...) con su delle 225/50 R16 92v ma è già omologata per i 235/40/17 90v

Dico purtroppo per i 17 su quella macchina stanno benone ma dico anche perfortuna perchè un tir di pneumatici da 17' è sensibilmente più caro di quelli da 16'!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cattivi.... a me i cerchi OZ piacciono :D

Forse gli unici più belli sono:

http://www.bmw.it/_common/shared/owners/accessories/seasonal_campaign/summer_wheel_special/teaser/standard/cross_spoke_312.jpg

Per la pedaliera non era del pacchetto "M"?

Per il pomello.... devo vederlo dal vero per giudicare (ma non ho troppa "simpatia" per i pomelli d'alluminio...) :)

Per gli interni si è presa l'impegno la concessionaria... se non lo fanno poi ci penso io :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.