Vai al contenuto

Aygo 1.0 vvt-i 68 cv Lounge "mich_ Edition"


mich_

Messaggi Raccomandati:

Nel mio caso non ho idea se ruba evada le tasse,ecc..,i pezzi che utilizza sono buoni perchè li vedo e so da chi li prende,lavora bene(sono più di 20anni che andiamo da lui)...quindi non dovrei più andare da lui solo perchè ha un prezzo troppo basso e quindi c'è il sospetto che rubi,evada,e danneggia il paese?:pz:pen: Insieme al preventivo quando vado a fare un lavoro gli chiedo la sua dichiarazione dei redditi,i contratti dei dipendenti,ecc..?:pen:

Tra l'altro che ci dice che uno che si fà pagare di più faccia tutto in regola?:pen:e soprattutto che lavora come si deve tipo cambiare l'olio al motore,cose accadute anche dai cari ufficiali...de gustibus,io ci tengo alla macchina e alle mie finanze.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sicuro che siamo ore e non "unità di tempo"?, che a volte non coincidono con l'ora

Loro ti vendono: Tagliando in un'ora. Un'ora = 48 €. Se poi in Toyota abbiano unità di misura differenti questo non lo so!

Ma se è veramente come dici tu, è disonestà fatta a persona!

Mi ricordo che anni fa in toyota giravano gli ispettori per le officine e ai furboni toglievano la concessione in tempi rapidissimi rispetto ad altri marchi...

Non mi stupisco! Probabilmente se i piani alti dall'altra parte del mondo scoprissero come fanno i furbetti qua dalle nostre parti, anche la sede di To chiuderebbe.

Nel mio caso non ho idea se ruba evada le tasse,ecc..,i pezzi che utilizza sono buoni perchè li vedo e so da chi li prende,lavora bene(sono più di 20anni che andiamo da lui)...quindi non dovrei più andare da lui solo perchè ha un prezzo troppo basso e quindi c'è il sospetto che rubi,evada,e danneggia il paese?:pz:pen: Insieme al preventivo quando vado a fare un lavoro gli chiedo la sua dichiarazione dei redditi,i contratti dei dipendenti,ecc..?:pen:

Tra l'altro che ci dice che uno che si fà pagare di più faccia tutto in regola?:pen:e soprattutto che lavora come si deve tipo cambiare l'olio al motore,cose accadute anche dai cari ufficiali...de gustibus,io ci tengo alla macchina e alle mie finanze.

Guarda prima di comprare questa nuova ero nella tua stessa situazione. I lavori me li facevo fare dal meccanico di fiducia in pensione. Guarda caso quando metteva le mani lui tutto funzionava, se la portavo dagli ufficiali no.

Esempio stupido della precedente, finchè era in garanzia.

Problema con cuscinetto rumoroso, con gli ufficiali mi hanno smontato la macchina. Ho cambiato: 2 semi assi, differenziale, il tutto in un mese (fortunatamente in garanzia, tranne mezzo semi asse che me lo son dovuto pagare...perchè? Non lo so), allora stanco di sta presa per i fondelli mi sono rivolto al mio meccanico. Risultato giro in macchina di 5 minuti. Responso cuscinetto andato, sostituito sparito il rumore :shock:.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

15800 km

Sedile lato passeggero (senza nessuno seduto sopra) in certe occasioni di fondi non regolari vibra facendo un rumore di ferraglia! Per non fargli fare rumore o per attenuarlo devo metterci la mano destra sopra alla seduta e schiacciare verso il basso. Annamo bbene.

Il motore lo trovo più slegato, o forse sono io che ci ho fatto l'abitudine. Per andare da A a B và più che bene.

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate quello passeggero, ho corretto! ;)

ma scusa io pensavo che per farla più resing avessi già tolto tutti i sedili :D comunque non ti curar degli scricchiolii, alza il volume della radio... altrimenti dai di matto (se sei come me)... sul mazdino soprattutto nei mesi invernali è un concerto... altro che qualità superiore jappa, il mese scorso ho perso per strada il frangi-vento di serie (un coso di plastica con 2 cerniere) che si è divelto dalla sua sede e sono dovuto tornare indietro a recuperarlo... :disp2:

è il coso di plastica bucherellato che si vede qui

mazda_mx5_nc_ser1_09.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa io pensavo che per farla più resing avessi già tolto tutti i sedili :D comunque non ti curar degli scricchiolii, alza il volume della radio... altrimenti dai di matto (se sei come me)... sul mazdino soprattutto nei mesi invernali è un concerto... altro che qualità superiore jappa, il mese scorso ho perso per strada il frangi-vento di serie (un coso di plastica con 2 cerniere) che si è divelto dalla sua sede e sono dovuto tornare indietro a recuperarlo... :disp2:

è il coso di plastica bucherellato che si vede qui

mazda_mx5_nc_ser1_09.jpg

Così poi mi arrestano :lol: , non so neanche se si possa o no :pen:

Si anch'io non ci faccio caso solitamente agli scricchiolii, ma questo rumore sembra di avere un charleston in macchina :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

26000 km

Quest'estate mi son sparato 5000 km in un mese fra viaggio fino in Salento A/R più spostamenti vari città/montagna/mare.

Da segnalare qualche rumorino qua e là degli interni/esterni.

Interni particolarmente rumorosa il rivestimento attorno al vetro posteriore destro su alcuni tipi di asfalti/pavimentazioni.

Esterni in certi casi in rilascio acceleratore a basso numero di giri vibrazione metallica proveniente da sotto scocca, ipotizzabile sia la marmitta.

Pneumatici quasi finiti.. :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.