Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

412959_1778_big_2013-jaguar-xf.jpg

La Jaguar ha annunciato i

dettagli della XF Model Year 2014:

la grande berlina inglese beneficia con quest'ultimo aggiornamento

dell'introduzione di un nuovo motore diesel, annunciato per il momento per il

solo mercato britannico. L'unità, chiamata Eco2, è basata sul noto 2.2 quattro

cilindri e si caratterizza per una serie di aggiornamenti volti a ridurne i

consumi e le emissioni.

I numeri della nuova versione. La 2.2 Eco2, che dispone di 163 CV, va

ad affiancare la normale 2.2 D da 200 CV, ed è offerta sia come berlina sia

nella versione Sportbrake. Dotata di serie di sistema Start&stop e cambio

automatico a otto marce, la nuova variante a gasolio emette 129 g/km di CO2,

contro i 135 g/km della versione più potente, consumando 4,9 l/100 km di

carburante contro i 5,1 l/100 km della 2.2 D da 200 CV.

Le altre novità. Oltre al nuovo motore, la Jaguar ha introdotto sulla

XF Model Year 2014 anche alcune novità per il sistema di navigazione, che ora

può contare su nuove mappe, una nuova tastiera virtuale e nuove opzioni per la

ricerca degli indirizzi. Il quadro degli aggiornamenti è completato dall'arrivo

di due nuove tinte carrozzeria, Osmium e Dark Sapphire, che rimpiazzano

rispettivamente Crystal Blue e Indigo Blue.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

XF 2.2D 163cv, la nuova frontiera del "wannabe"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parzialmente daccordo con TonyH.

Anch'io la vedo come motorizzazione da aziendale a costi minimi.

Ma considerando che è una segmento E, mi sembra che abbiano calcato un po' troppo la mano sulla riduzione della potenza.

L'avrei vista sensata con 15-20 CV in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invero e' pensata per le aziende che vogliono tagliare le spese mantenendo un parco auto che non metta di malumore gli "executives" di turno ;).

Per i wannabe che comprano privatamente basta andare sul buon vecchio mercato dell' usato

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parzialmente daccordo con TonyH.

Anch'io la vedo come motorizzazione da aziendale a costi minimi.

Ma considerando che è una segmento E, mi sembra che abbiano calcato un po' troppo la mano sulla riduzione della potenza.

L'avrei vista sensata con 15-20 CV in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono d'accordo con il noto caccia della Kawasaki :)

OK versioni base ma una E con quattro cilindri diesel , tra l'altro neanche spintissimo , mi sembra un po' il segno dei tempi ( in negativo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.