Vai al contenuto

I frontali più belli delle auto


Messaggi Raccomandati:

Sua maestà 911 (993) GT2 è già stata tirata in ballo?

7ajadudu.jpg

e poi lei

3y6etybe.jpg

Bisogna anche vedere che cosa intendiamo per "frontale più bello". Ho visto parecchie cose strane, de gusti bus per carità ?, però se parliamo di design inserito nel contesto generale dell'auto si ha un effetto, vedi appunto le foto di 3/4 anteriori mentre se vediamo il frontale in primo piano, alle volte, si può perdere parecchia bellezza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma poi con la maturità capii che erano altri "musi" quelli che mi colpivano:

images1kc.jpg

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

800px-Lancia_Rally_037_Stradale_04.jpg

Senza nulla togliere alla 037 (:pippa:) quanto è bella ed elegante la Ypsilon lì a fianco? 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima è una fuori concorso, dal momento che si tratta di un concept, ma mi piace ricordare questa creazione svedese, anche in virtù della sorte subita dal marchio sotto GM:

Saab Aero X

saab-aero-x-concept_new.jpg

In casa francese la classica Renault-Alpine A110

Renault_Alpine_A110.jpg

meglio conosciuta con questa mise

7210429480_de23925973_o.jpg?width=1280&height=1080

Infine la splendida BMW Z8

BMW_Z8.jpg

Anche se la classe di questa Aston è inarrivabile:

Aston-Martin-Cygnet-6.jpg

:mrgreen:

Modificato da Stiletto
Foto pesanti
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.