Vai al contenuto

I "lati B" più sexy (automobilisticamente parlando)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, skizzo_85 dice:

volevo aprire un topic ma poi ho trovato questo.

sarà un problema solo mio, ma diciamo che buona parte delle auto le trovo quantomeno guardabili da davanti, rialzette comprese, ma dietro :-(

 

e questo vale principalmente per tutti i segmenti, in auto monovolume e due volumi.

esempi? Giulia bellissima dietro, Stelvio :oddio:

Classe C si può guardare dietro, Classe A :disag:

XE bella dietro, F-Pace :muto:

 

cioè, quando vedo un auto recente che dietro non mi faccia impressione, rimango quasi meravigliato.

quindi, è un problema mio?

neanche a me piace lo stelvio dietro.. e sinceramente non so come un'auto così importante possa essere nata così brutta.

l'f-pace invece mi piace molto.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che quell'A6 è un discreto barcone... aveva una coda piuttosto essenziale ma è invecchiata molto, assieme all'Audi a4 b6 che ne riprendeva la coda senza i due retronebbia nella targa.

 

rimanendo in stile audi, allora mi piaceva di più lo stile di a4 b5 e a8 1994...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

A4 B6 berlina per me è stata praticamente una mosca bianca e pativa, rispetto a questa A6, le dimensioni più compatte.

Personalmente la trovo sì invecchiata questa A6, ma non male. Anzi trovo lo stile "saponetta" di quella generazione di Audi piuttosto felice, sia per quanto riguarda questa A6 che per la prima TT (a mio modesto avviso la più bella fino ad oggi).

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se citata prima (magari da me stesso) e riconosco di essere di parte, ma uno dei posteriori imho piu' sexy degli ultimi 10 anni (parlando di auto di grande serie) e' questo qui: Scirocco 3 modello '08-'14 (ante restyling). Largo, piazzato, bombato, una bella "culona" :D

 

Risultati immagini per volkswagen scirocco r

 

Risultati immagini per scirocco r

 

Fu poi appesantito col restyling, imho gli spigoli non si intonavano perfettamente con le curve del design originale, e i "buchi per la velocita'" della R e delle R-Line lo appesantivano inutilmente

Risultati immagini per scirocco r

 

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Caronte89 dice:

Tra l'altro rimaneva molto armoniosa e pulita anche in versione RS:

18to9clmwisakjpg.jpg

Audi dovrebbe reimparare da sé stessa oggi.

curioso che mettiate qua il culo della a6...che appena uscì fece discutere e non piacque in versione berlina,proprio per il sedere fatto un quel modo :D

ricordo le discussioni e pure i giornali ci misero del suo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutt'ora fra i migliori posteriori di sempre! 147 GTA

Alfa_Romeo-147_GTA-2002-1024-2a.jpg

 

Semplicità, eleganza e proporzione..coda tronca. Alfa 8c competizione

Alfa+Romeo+8c+Competizione+(2007)+rear.j

 

Beh...la Storia! coda tronca a T. Alfa Giulia TZ1

 

Alfa-Romeo-Giulia-TZ1-01.jpg

 

Qui, per quanto mi riguarda, potremmo anche chiudere la competizione...Alfa 2000 sportiva. Lunotto a goccia e posteriore super sexy...come un po' tutta l'auto. Alfa Definitiva, forse, per me, ancora più di 33 stradale (che è fotonica ma è una hypercar...questa è la coupè definitiva da gentleman driver )

alfaromeo2000sportivacoupe1954wallpaper-

 

What else? Giulia GTA

Alfa_Romeo_Giulia_Sprint_6.jpg

 

E chiudo qui con le Alfa, che però, godono quasi di manifesta superiorità stilistica nel corso della Storia, imho, quasi innegabile. :)

 

Poi aggiungerei...

 

Ferrari 360 Modena...con fascia posteriore nera, micidiale!

Ferrari_360_Modena_(GH-F360)_rear.JPG

 

BMW M3 e46... sempre adorata.

1024px-BMW_M3_AZUL.jpg

 

Maserati Birdcage concept... stilisticamente, si mangia a colazione tutte le ultime generazioni di Hypercar

maserati-birdcage-75-concept-rear-three-

 

Maserati tipo 61....sexy

maserati-tipo-new-maserati-tipo-61-birdc

 

Jaguar D-type

jaguar-d-type-7.jpg

  • Mi Piace 5
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.