Vai al contenuto

Missione Rosetta: analizzare il cuore di una cometa


stev66

Messaggi Raccomandati:

La prima volta su una cometa, la sonda “Rosetta” pronta allo storico atterraggio

Atterraggio? :pen:

Così come per "allunaggio" ed "ammaraggio", non si dovrebbe dire "Accometaggio"? :pensa:

OK, OK, mi autobanno ... :ban:

Scherzi a parte, per chi volesse seguire l'esito della missione: http://rosetta.esa.int/

Modificato da roberto.c

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Io non capisco tutto questo entusiasmo. L'ESA ha mandato una sonda su una cometa. Nessun equipaggio, giusto un robottino. Sedici anni fa la NASA ha mandato uno Shuttle con Bruce Willis su un asteroide. :roll:

:lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco tutto questo entusiasmo. L'ESA ha mandato una sonda su una cometa. Nessun equipaggio, giusto un robottino. Sedici anni fa la NASA ha mandato uno Shuttle con Bruce Willis su un asteroide. :roll:

:lol:

è la bomba atomica quel quid che manca alla missione ESA.. .altro che bruce Willis :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.