Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per strada ne ho già incrociate un paio di Swift restyling ... Curiosità: le luci diurne sono le stesse che monta la Hyndai i20 !? --> Risolto, hanno solo forma simile ma su i20 tutta la L è dotata di LED mentre su Swift i LED sono solo nella parte verticale, inoltre su Swift la parte orizzontale si stringe verso l'estremità.

Carina la versione 4x4 ... certo che con il restyling potevano aprofittarne per metterle i tergicristalli nuovi, è un dettaglio però esteticamente ci guadagna.

P.S. che brutta la pubblicità che sta girando per Internet e Stampa della nuova Swift ... FunCool :oddio:

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La caratterizzazione estetica sulla 4x4 ci sta tutta 8-)

Capaci che ne vendano qualcuna in più :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo molto quando le Case Automobilistiche intervengono con misura nei facelift delle proprie vetture. E, pertanto, plaudo al lavoro svolto dalla Casa giapponese per la simpatica Swift :agree:. All'uopo, mi auguro quanto segue per rendere la berlinetta del Sol Levante perfetta:

1) Aggiunta dei cavetti di collegamento alla cappelliera copribagagli che, attualmente, non si solleva all'apertura del bagagliaio proprio per l'assenza di tali tiranti;

2) Integrazione - direttamente in plancia - dello schermo del navigatore satellitare;

3) Affiancare all'attuale - un po' fiacchetto - 1300 turbodiesel da 75 CV, un più "performante" step da 95 - 100 CV.

Per il resto, l'auto è già molto valida così com'è ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.