Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Però mettere un diesel ad una macchina così significherebbe pure maggiori vendite in un segmento dove la panda 4x4 è l'unica auto in commercio... Secondo me ne venderebbero un bel po' in più...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però mettere un diesel ad una macchina così significherebbe pure maggiori vendite in un segmento dove la panda 4x4 è l'unica auto in commercio... Secondo me ne venderebbero un bel po' in più...

Dovrebbero rivedere la macchina da capo.

Perchè per mettere una trazione integrale adatta e che non sfiori il terreno, dovrebbero fare in modo che sia inserita nel pianale, non sporgente.

E' strano che ora non lo sia, visto che parliamo di Suzuki, un produttore che sa bene come si fanno le 4x4 e che ha sempre prodotto fuoristrada e 4x4.

Ma evidentemente non c'è mercato per una berlina segmento B 4x4 e quella che hanno fatto l'hanno fatta nel modo più semplice ed economico (in termini di investimenti sul pianale) possibile.

C'è sempre meno mercato anche per le versioni 4x4 dei SUV, figuriamoci per una Swift. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere le coppie di un diesel

beh dai parliamo di 190nm non di 350

Perchè per mettere una trazione integrale adatta e che non sfiori il terreno

comunque da quello che ho avuto modo di vedere sotto la mia vecchia swift era che l' albero di trasmissione non scendeva basso come il differenziale fino a circa al altezza dei sedili posteriori, nei primi 2/3 della sua lunghezza non era particolarmente sporgente, anzi non lo era per niente, era in prossimità del differenziale che scendeva così tanto e inoltre il centro dell differenziale è forse leggermente più basso del mozzo delle ruote:roll:

E già ora il differenziale posteriore della Swift 4x4 è bello sporgente e vicino a terra. ;-)

già già, tocca che è un piacere...

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dite che non c'è mercato per una seg B 4x4 diesel...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

190 invece di 118.

E tantissimo. ;)

sarà

sulla 500 e sulla panda penultima la coppia infatti è limitata a 150nm:D

Quindi dite che non c'è mercato per una seg B 4x4 diesel...

forse non proprio non ce n'è ma la swift così come è impostata ora non avrebbe molto utilità in 4x4 data l' altezza ridicola da terra (14,5cm a vuoto...)

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
1.2 DualJet

ho letto un articolo su 4ruote, non cambia molto, hanno solo ritoccato l' erogazione del motore, non oso immaginare quanto è smorto il 1.2 "classico" con doppia trazione, l' anno scorso guidavo la vecchia 1.3 4x4 e aveva una ripresa inesistente, figuriamoci con l' ancora più smorto 1.2:lol:, per fortuna che il 1.3 ddis è l' esatto contrario come erogazione:D, anche se rosico che sia la versione da 75cv con turbo a geometria fissa e non quella da 84cv con turbo a geometria variabile:pen:

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Prezzi:

3 Porte

Benzina:

1.2 VVT (94 CV):

L: 12.100€

B-Easy: 13.550€

5 Porte

Benzina:

1.2 VVT (94 CV):

B-Easy : 14.250€

B-Cool : 14.950€

B-Cool Bi-Color : 15.850€

B-Top : 17.000€

1.2 VVT Aut. (94 CV):

B-Cool : 15.950€

B-Cool Bi-Color : 16.850€

B-Top : 18.000€

1.2 DualJet S&S 4WD (90 CV):

B-Cool Snow: 17.390€

B-Top Snow: 18.990€

Diesel:

1.3 DDiS (75 CV):

B-Easy : 15.750€

B-Cool : 16.450€

B-Cool Bi-Color : 17.350€

B-Top : 18.500€

Contrazione nell'offerta allestimenti e per la 3 porte solo benzina.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.