Vai al contenuto

Mercedes-Benz Integro snodato?


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, questo è il mio primo post su AutoPareri :timido:

Innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione dove iniziare questa discussione, in caso contrario non esitate a segnalarmelo :)

Comunque, andiamo al nocciolo della questione: stavo navigando su Facebook e sono finito su una pagina dove vengono postate curiosità riguardanti l'azienda locale Trentino Trasporti. Ho trovato una foto molto particolare, che allego qui sotto... :o

554697_473862329351567_2074016248_n.jpg

Non fate caso alla scritta, ciò che volevo chiedervi è di che razza di autobus si tratta :confused:

Dalla disposizione di porte e finestrini sembrerebbe trattarsi di un Mercedes O550Ü Integro, però non ero a conoscenza di una sua versione snodata, e nemmeno cercando su Google ho trovato informazioni a riguardo. So dell'esistenza del Citaro snodato da 18 m (O530G), ma l'Integro articolato non l'ho mai visto.

Qualcuno di voi sai qualcosa di più su questa versione particolare?

Grazie per l'attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Setra SG321UL?

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, sembra proprio lui ;) Peraltro non è un modello nuovissimo, anzi. L'azienda dei trasporti della mia città ne ha in dotazione alcuni, in allestimento per servizio interurbano di linea (quindi nella livrea blu)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci penso, da piccolo ero andato in gita con la scuola a Trento, e alla stazione delle corriere c'era un autobus snodato nella vecchia livrea blu ministeriale (dunque extraurbano). Dev'essere certamente stato un altro SG321UL anche quello!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.