Vai al contenuto

BMW Concept Active Tourer Outdoor (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

immagino che la bici pieghevole sia nella lista degli optional a 5000 euro più o meno.

Cercando qualche altra foto ho visto che sono due bici da corsa (conosco l'ambiente del ciclismo su strada e ti dico che le bici da oltre 8.000€ sono diffuse anche fra gli amatori).

Ho dato un'occhiata al sistema di carico delle due bici; all'inizio mi sembrava interessante ma dopo poco ho realizzato che chi ha ideato questo sistema non ha mai utilizzato una bici.

Secondo loro io mi metto a smontare il tubo sella (che fra l'altro spesso è integrato nel telaio e quindi non si smonta) e lo rimonto ogni volta?

Faccio presente che nelle bici da corsa la regolazione delle misure del telaio deriva da visite biomeccaniche (costose anche quelle) ed è sacra:mrgreen:.

Magari per le bici da passeggio non è importante regolare tutto al millimetro ma comunque togliere ruote e sella è una rottura. E se la bici ha i parafanghi o portapacchi smonti anche quelli?:pz

Insomma, la solita trovata che fa scena ma che vorresti bruciare dopo due volte che la usi:mrgreen:

Soprattutto considerando che questo modello è abbastanza spazioso da far entrare due bici smontando solo le ruote anteriori e mantenendo anche 1 dei 3 posti posteriori.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.