Vai al contenuto

BMW Concept Active Tourer Outdoor (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, mah e poi mah. Non è che io sia un particolare estimatore di Bmw. Sta monovolume/outdoor/vattelapesca sarà anche carina esteticamente (a parte il colore del concept improponibile IMHO) però sto rincorrere e coprire ogni segmento mi lascia sempre più perplesso. Capisco che debbano splamare i costi del nuovo pianale, ma se a un semaforo a sta roba qua magari con le bici nel bagagliaio le si affianca una M3 fossi il guidatore di quest'ultima comincerei a pensare di cambiar auto. Infine: volete chiamare outdoor un Vs. nuovo modello: semplice fate delle belle foto con le bicilette dentro l'auto/sul tetto/appiccicate al portellone e problema risolto. A volte trovo il marketing auto infantile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.