Vai al contenuto

BMW Concept Active Tourer Outdoor (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pur non amando il genere, sorvolando sulla troiata del nome, esteicamente non sembra male.

Sinceramente non capisco perche' ci si meravigli che a Monaco siano voluti entrare in questo mercato. Evidentemente, dopo studi, avranno ritenuto che non era proficuo creare o far rinascere un altro marchio e, per srfuttare la piattaforma UKL avranno deciso di utilizzare direttamente un marchio conosciuto che puo' far presa anche su chi le berline o "sportive" o non se le puo' permettere o conumque per varie ragioni non le considera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh....a me mette una gran tristezza, ma sarò io poco metrosexual....... che ne so!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh....a me mette una gran tristezza, ma sarò io poco metrosexual....... che ne so!!!

mah, pur non trovandolo orrido, neanche a me piace, come non piacciono tutte le altre MPV, ad esclusione di 500L trekking perche' mi ricorda roba simpatica. Quello che non capisco e' perche' ci si meravigli che BMW abbia fatto siffatta auto. Tra l' altro, ne avremmo parlato anche in precedenza, ma un monovolume BMW ai tempi in cui il genere "large" andava di moda, e' stato piu' volte considerato.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, pur non trovandolo orrido, neanche a me piace, come non piacciono tutte le altre MPV, ad esclusione di 500L trekking perche' mi ricorda roba simpatica. Quello che non capisco e' perche' ci si meravigli che BMW abbia fatto siffatta auto. Tra l' altro, ne avremmo parlato anche in precedenza, ma un monovolume BMW ai tempi in cui il genere "large" andava di moda, e' stato piu' volte considerato.

Ma guarda....io non critico nessuno ne mi meraviglio ne grido allo scandalo.....Ognuno a casa sua è RE e fa giustamente quello che vuole, se intravede un possibile business ed un modo per far quattrini....Legittimo!!

Che poi questo metta a rischio il "blasone" o annacqui la percezione elitaria del marchio, sinceramente è un problema che io non mi pongo ( fintanto che non mi capiterà l'occasione di avvicinarmi a quel detto marchio) e spero che d'altro canto Chi di dovere se lo sia posto e abbia fatto le sue belle considerazioni al proposito.

Ma al di là di questo, do un giudizio prettamente personale sull'oggetto in se stesso.... ovvero una "forzatura" di un marchio che poco ha a che fare con Pulmini e auto Multiuso......ma ribadisco, è un problema mio.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.