Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

La foto spia del tre quarti posteriore mi aveva esaltato e stavo cominciando a valutarla (anche se per me la fiancata è anche troppo ondeggiante :) ) perchè da quell'angolazione la vedevo davvero bella.... ma vista davanti mi son caduti i cocones. Quel boccone con in mezzo la targa proprio no. Mi urtava già l'ormai conosciuto naso da baubau sul suvvetto, qui speravo in una cosa più misurata e slanciata. Minghia un bucone. Tutto imho, ma come l'ho apprezzata al volo con la foto spia, altrettanto velocemente la metto via visto il muso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a dire 'che bella'

Mi viene da dire 'Eh, grazie all'ozzac, in 4metri e mezzo mi pare il minimo.

Anni fa qualcuno in 4metri e 43 riusci a farci stare la 156.

Boh, mi lascia interdetto.

Trovo invece bellissimi gli interni, senza fronzoli.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahia il "Tablet" copiato dalle Mercedes. :lol:

Per il resto mi ispira fiumi di sperma ovunque sul monitor.

Questa finisce sul podio delle segmento C più belle, se la gioca (imho) con Giulietta e Leon.

Mercedes come Apple adesso avvierà una causa contro Mazda ... :mrgreen:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire, confermo, e rilancio, con quanto precedentemente detto dell'auto ...

- Interni: Vero che complessivamente riporti alla mente le realizzazioni di quel di Monaco, ma imho ha comunque una sua identità, e seppur "poco rivoluzionari"(cosa che, come al solito, avrebbe - troppo? - diviso)...

- Eterni: Anche se devo dire lo ho sentito da molti oramai, ma francamente a me complessivamente non richiama affatto la Giulietta (seppur non negando che qualcosa di similare lo si possa trovare), riscontrando nella jap il complesso forme/proporzioni ben diverse, mentre circa ad es l'ambito pieghe laterali, personalmente lo trovo convincente, a differenza invece di quelle tipo Seat le quali viceversa non ho mai "digerito"(discorso forse un tantino migliorato con new Leon).

- Motorizzazioni: Sembrerebbe "confermato" l'arrivo di uno SkyActiv D 1.6

- Perplessità personali: Dimensioni esterne/bagagliaio ...

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Uscita bene, ma con dei difetti non trascurabili.

La fiancata si conferma troppo ondulata, con linea dei finestrini che scende troppo allo specchietto e passaruota che salgono e si inarcano troppo sopra le ruote.

La calandra, come già successo per la CX-5 è spropositatamente alta e rende sproporzionato il frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella , la linea abbastanza equilibrata , il muso mi sembra però imponente rispetto al resto..., per quanto riguarda gli interni , non è un gran che....

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah sarà anche bella, sinuosa, filante etc etc, ma 4,50 mt di macchina per una segmento C sfiora il ridicolo. Se poi con queste misure hai pure un bagagliaio ridicolo capisco perché si abbia un boom di auto come la 500L. Che me ne faccio di una berlina che una volta era la media classica, se poi questa non mi entra in garage, faccio fatica a parcheggiarla, dentro ci sto stretto e se vado in vacanza con moglie e due figli devo spedire i bagagli con dhl?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.