Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Fiancata a parte, che fa gridare "ma cacchio, bastava poco per renderla un po' meglio", la trovo decisamente ben fatta.

Linee che da noi possono piacere, dinamiche ma pulite.

Anche gli interni, essenziali ma ben ordinati.

Per inciso, mi ha snervato la storia - che si legge su qualsivoglia blog o forum ultimamente - che "buuu, gli interni sembrano quelli di Serie 1". Sembrano ben pensati, ogni funzione è al suo posto e non è pieno di tastini messi a puzzle e inutilizzabili, amen se assomigliano alla BMW. Che poi, invece, quando sono un attimo originali, ecco subito "ehhh, ma guarda come li hanno fatti su Serie 1"... :lol::disp2:

Sarei indeciso tra questa e Giulietta se dovessi scegliere una seg. C al giorno d'oggi.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Gamma motori un po' povera; si vede che i turbo-benzina in giappone non sono apprezzati.

Per fortuna che anche col 1.5 da 100cv le prestazioni sono buone.

PS cerchi da 17" non previsti per scaramanzia?:lol:

PPS le velocità max mi sembrano un po' inferiori rispetto alla concorrenza o sbaglio?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella, anche se in certe angolazioni mi ha ricordato un pò la V60... peccato per i quasi 4,5m di lunghezza, IMHO una delle migliori proposte del segmento.

tuttavia aiutano a snellire, avessero rialzato questa il cx-5 sarebbe ancora meglio

Aggiunte le specifiche tecniche della nuova 3, che - almeno al lancio - tra le motorizzazioni a gasolio avrà soltanto il grande 2.2 Diesel. Chissà se decideranno di andar alla ricerca di un diesel più piccolo! Sarebbe n'idea mica male...

citofonare al Via Nizza 250, 10126 Turin, Italy,

p.s. astenersi "cantastorie"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima, se veramente è quasi 4.50m di lunghezza e 350litri di bagagliaio.

Pessimi anche gli interni, con quel pseudotablet copiato all'aborto fatto da Mercedes su Classe A.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.