Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën Grand C4 Picasso 2014?  

35 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën Grand C4 Picasso 2014?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Guardandola di lato si nota che non è poi così "strana". Anzi!

A parte i fari posteriori iso-Lexus e la "corniciona", non ci sono chissà che stravaganze.

Piccolo confronto con la sorella minore:

Citroen-Grand-C4-Picasso-2%25255B2%25255D.jpg

gcs7.jpg

A me comunque non dispiacciono affatto...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza la patacca sulla fiancata sarebbe stata decente, non bella, decente :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardandola di lato si nota che non è poi così "strana". Anzi!

A parte i fari posteriori iso-Lexus e la "corniciona", non ci sono chissà che stravaganze.

Piccolo confronto con la sorella minore:

cut...

Mamma mia, messe cosi' vicino, la 5 posti mi pare ancora peggio.

Strana era gia' strana (anche se non l'avevo studiata) ora guardandola cosi' "secca" di fianco, mi pare che la famigerata cromatura che avvolge la porta posteriore, abbia come effetto collaterale che la terza luce e il conseguente "qulo" sembrino "posticci" e attaccati alla fine... no, non mi piace e aspetto di vederla dal vivo, ma al momento mi e' scesa molto.

Piuttosto la 7 posti che ha la solita famigerata cornice (che strana e' strana) ha piu' senso dato che avvolge TUTTI i finestrini. Se non ce l'avessero messa sarebbe sembrata molto piu' anonima e confondibile con altre simili. Non e' che la cosa mi piaccia particolarmente ma la capisco.

Anche a me i fari posteriori non piacciono molto così.

Concordo con chi dice che abbiano perso un po' l'eleganza e la proporzione del modello precedente, che posseggo e siceramente al momento non scambierei con una di queste.

in generale pero' mi sembra meglio la 7 posti piuttosto che la 5 (per quel discorso finestrini avvolti che ho detto prima e non avevo notato).

dentro invece mi paiono buone.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, frontale strano ma interessante (Jeep e Citroen tuttavia propongono una soluzione troppo simile) e bella la plasticità della lamiera in fiancata.

Il resto... soliti difetti PSA... dettagli leziosi, risolti male ed alla ricerca di una ricchezza che poi non traspare.

Anche il passamano che si fa tutto il girovetri poteva essere risolto in maniera più pulita, invece ha finito per rovinare l'intera fiancata.

Posteriore completamente fuori dalle grazie del Signore... I fari un disastro totale...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.6 VTi (120Cv) :

Attraction : 24.100€

Seduction : 25.300€

Intensive : 27.100€

1.6 THP (155Cv) :

Exclusive : 31.350€

Diesel :

1.6 e-HDi Airdream ETG-6 (90Cv) :

Attraction : 25.350€

Seduction : 26.550€

Intensive : 27.350€

1.6 e-HDi (115Cv) :

Seduction : 26.800€

Business : 27.600€

Intensive : 28.600€

Exclusive : 31.600€

1.6 e-HDi ETG-6 (115Cv) :

Seduction : 27.550€

Business : 28.350€

Intensive : 29.350€

Exclusive : 32.350€

2.0 BlueHDi (150Cv)

Intensive : 30.100€

Exclusive : 33.100€

Diramati anche i prezzi del 2.0 BlueHDi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.