Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma sono il solo a cui la Idea RESTYLING piaceva?? In nero o beige era carina ed evitando gli interni troppo colorati era pure elegante (a parte l'orrido volante). La concorrenza con la Musa (restyling, quella originale non mi piaceva per niente) l'ha un po' affossata. La versione brasileira è adatta al loro mercato. Tra le due quasi preferisco la Adventure che davanti ha talmente tanta plastica da riproporzionare il muso dove i fari sono stati messi imho troppo in alto. Dietro i fanali sembrano un aggiornamento di quelli della Lancia Musa restyling.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante e' quello della Ypsilon fiattizzato.

Comunque bisogna tener conto che l'Idea Bra viene assemblata su linee un po vecchiotte e pertanto e stata riprogettata per poter riusare quanti piu componenti possibili della produzione locale, in aggiunta al fatto di dover mantenere un buon margine visti i volumi non proprio elevatisdimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace molto ma c'è da dire che da quelle parti osano parecchio più di quanto non si faccia qui... senza arrivare a questi eccessi di linee che disorientano tante sono!

12209898341885614015.jpg

Farla così era tanto difficile?

2178.jpg

Tra l'altro era qualcosa in più di una semplice "rialzetta"...

004.jpg

Questa sarebbe bella ancora oggi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.