Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Pneumatici estivi : budget 300 Euro


deversi

Domanda

Come da titolo un consiglio per pneumatici estivi 185/60/R14 per Fiat Punto 1.2 Natural Power.

Circa 20.000 Km annui così distribuiti:

- 60 % circuito urbano

- 20 % autostrade e tangenziali

- 10 % collina, tornanti

- 10 % strade provinciali

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Pirelli Cinturato P4? Ci ho fatto 10.000km e mi trovo bene.

Oppure anche il Michelin Energy Saver, li ho sulla Megane ed è una buona gomma,anche se dopo il terzo anno diventa duretta. Un mio amico li ha montati su Corsa 1.2 e gli piacciono.

Su misura 165/70R13 ho preso due Pirelli P4 a 60,00€ l'uno montati, la tua misura è un pò più grande ma nei 300€ per tutti e quattro ci potresti stare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0

Vista l'auto e la misura ti consiglio di orientarti su pneumatici a basso consumo.

In questo le nuove Michelin Energy E3A sono al top, purtroppo anche come prezzo.

Come alternativa premium ci sarebbero le Dunlop blu response o le Goodyear Efficent grip performance, che però hanno una resa chilometrica inferiore alle energy.

Sulle economiche una buona scelta possono essere le Hankook Kinergy eco k425 oppure le Nokian H.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.