Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Dipende. Se vuoi fare il figo si, senò non sarei così assoluto nel giudizio.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 5 mesi fa...

Purtroppo non riesce a competere con la TT, nonostante Peugeot non abbia nulla da invidiare da certi punti di vista. Ma commercialmente si pongono su 2 piani completamente distinti, e questo lo si paga. Sembra che anche Peugeot abbia pensato di diventare premium con i prezzi, ma non è così....

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ieri l'ho vista per la prima volta dal vivo e da dietro quasi non la riconoscevo. Il posteriore in foto non mi sembrava così largo, quasi mi ricordava le proporzioni di una porsche piuttosto che di una TT.

Per me è più bella in foto che per strada. A sua difesa posso solo dire che era bianca, colore che non va per niente su una macchina così.

Il bianco dovrebbe stare solo sulle abarth,gli atri che lo possono scegliere sono le utilitrie aziandali, suv medi in stile qashqai e poi le super tamarrate come un Q7 con cerchi da 22" e finestrini oscurati.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.