Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Prezzo :

Prezzo fissato sopra i 40k :shock: .

Prima di fare un prezzo così bisogna fare 1 o 2 generazioni ottime... questa nonostante mi piaccia molto fa sempre "vorrei ma non posso"... o si propone qualcosa di nuovo o si prende la polvere con un prezzo così... direi "imho" ma è un copione abbastanza visto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Prima di fare un prezzo così bisogna fare 1 o 2 generazioni ottime... questa nonostante mi piaccia molto fa sempre "vorrei ma non posso"... o si propone qualcosa di nuovo o si prende la polvere con un prezzo così... direi "imho" ma è un copione abbastanza visto...

Ma secondo te l'hanno fatta per venderla? Io ti dico di no. E' un progetto di marketing, altrimenti non ne farebbero sono 1000 l'anno per 3 anni, già in gran parte prenotate dai concessionari che poi le venderanno, dopo averle esposte per farsi pubblicità, come aziendali. E' una vettura immagine che serve a vendere il resto della gamma Peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social

1000 l'anno? Parli di 4c :P scherzo non ti offendere :) che sia un prodotto d'immagine non ci piove ma questo fatto di 1000 annue non lo sapevo, tuttavia, ipotizzo, che all'inizio prevedevano numeri di vendita diversi, é un'auto tradizionale ma coupé che nulla aggiunge di nuovo e sinceramente considerando le molte parti appositamente fabbricate per quest'auto ipotizzò che si é rivelata un mezzo flop anche in termini di costi... insomma... mille l'anno in questo caso più che per l'esclusività mi da l'impressione che sia per non occupare troppo la linea dove si sta assemblando qualcos'altro meno d'immagine ma pii redditizio. Ma ripeto, non ho dati e neppure mi sono informato molto quindi vediamo come l'insulto parere di un'ignorante :) detto questo ribadisco che mi Piace e che ogni volta che le vedo il culo per strada sono felice che qualcuno l'abbia comprata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 anni fa...
On 11/7/2013 at 21:51, Regazzoni scrive:

La stima di 60mila vendute è decisamente esagerata.

Ne sono state prodotte 19,100 nel 2010 e 19,700 nel 2011. Totale a fine 2011, 38,800 esemplari prodotti.

A febbraio 2013 ha raggiunto una produzione di 50.000 esemplari. quindi circa 11mila esemplari prodotti nel 2012, forse qualcuno meno. La stessa Magna conferma ufficialmente che nel 2012 la produzione di RCZ è calata.

Nei restanti 5 mesi possiamo stimare una produzione di 5-7.000 esemplari. Quindi ora saremo poco sopra le 55,000 prodotte.

E questi sono i dati di produzione.

Quelli di vendita sono un tot più bassi, ovviamente. Ad esempio fine 2011 (vedi sopra) erano stati prodotti 38,800 esemplari, ma venduti solo 35,400.

Quindi lecito stimare che le RCZ effettivamente vendute ad oggi siano poco più di 50.000.

Peugeot RCZ : total sales  2009-2017    67,916.

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.