Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Boh :pen: Non vendeva granchè con 200cv, chissà se venderà adesso con 270... Personalmente, in assoluto non mi dispiace, ma tra un'imitazione e l'originale scelgo la TT.

Ricordo che appena uscì la RCZ accompagnai un tizio (un coatto) che conoscevo a informarsi in concessionaria. Una scena stupenda: da una parte la venditrice che di quell'auto sapeva il nome e nient'altro, e qualsiasi domanda le facessi su allestimenti o accessori era come parlare a una mensola; dall'altra il coatto che continuava a chiederle: "senti, fammi capire, ma ce l'ha il tetto nero? Ce l'ha i cerchi da 20? I vetri oscurati? La voglio bianca", con lei che smanettava sul depliant con aria sperduta. Da Oscar tutti e due.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh :pen: Non vendeva granchè con 200cv, chissà se venderà adesso con 270... Personalmente, in assoluto non mi dispiace, ma tra un'imitazione e l'originale scelgo la TT.

Non è che la 200 cv non la vendono più. La R si affianca alla 2.0 hdi e alle 156 e 200 cv THP. Come vendite ha superato le 60.000 dal lancio. In italia, seppur con numeri risicati, vende di più di TT.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che la 200 cv non la vendono più. La R si affianca alla 2.0 hdi e alle 156 e 200 cv THP. Come vendite ha superato le 60.000 dal lancio. In italia, seppur con numeri risicati, vende di più di TT.
ma dove le hai prese queste cifre? sul sito dell'anfia?...
Link al commento
Condividi su altri Social

Speciale.

È questo che mi viene in mente quando guardo quest'auto, talmente speciale come solo poche altre possono essere. E per una dannata volta esistono motori potenti che non puzzano di gasolio

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove le hai prese queste cifre? sul sito dell'anfia?...

Le vendite italiane le vedi sul sito unrae.it.

Qui ad esempio (top 10 coupé) vedi che nel semestre gennaio/Giugno 2013 hanno venduto 163 RCZ, mentre di TT meno di 123. Il dato TT non è disponibile perché oltre la 10a posizione: Top 10 per carrozzeria ? Giugno 2013

In merito alle 60.000 a livello mondiale lo deduco da un comunicato ufficiale che la dava a 50.000 a febbraio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.