Vai al contenuto

mi improvviso recensore..


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

non avevo letto nemmeno io :mrgreen:

complimenti :agree:

Quando uscii dal cinema dopo aver visto "Le ali della Libertà" e "La leggenda del pianista sull'oceano".

Quando Roberto Baggio segnò il pareggio alla Nigeria ad U.S.A. '94.

Quando ho sentito per la prima volta "Sole spento" dei Timoria per radio.

Quando hanno pubblicato le mie poesie.

Quando mi distesi sulla spiaggia di Dubai, la pelle all'ombra delle palme e lo sguardo sull'infinito rifrangersi del blu sul bagnasciuga.

Quando ho stretto la mano ad Enrico Ruggeri.

Quando rividi dopo due anni il cane di mio nonno e lui mi riconobbe subito, impazzendo ed abbracciandomi.

Quando ho ascoltato "Tutti i miei sbagli" dei Subsonica a Sanremo.

Soffi di vita arrivati da un amico immaginario chiamato destino. Brividi sottopelle che sono lì ancora adesso.

Era la tarda primavera di tanti anni fa quando MTV, invece di mandare le sue solite vaccate modaiole, decise di passare "Non è per sempre" degli Afterhours. Era poco prima di cena e, alla fine del pezzo, avevo la pelle d'oca. Quell'amico immaginario mi disse "non sono immaginario" e mi fece un altro regalo.

Li conoscevo già, da quando ondeggiavano ipnotici nel video di "Voglio una pelle splendida". Mi ero innamorato alla follia della loro Marylin, ripresa poi splendidamente da Mina, ma da lì cominciai a perdermi nei testi di Manuel Agnelli: spesso labirintici, mai rassicuranti, talvolta accoglienti come carta vetrata.

questa non credo sia la tua parte, ma concordo su tutti i miei sbagli a sanremo :mrgreen: anche se li sentivo già da un po', magari a pezzetti al giancarlo. Pensa che l'hanno messa alla festa di capodanno per ricordare i tempi dell'università :lol:

afterhour ça va sans dire

belle recensioni comunque, e certa musica anni '90 spacca ancora, infatti ho appena spesso cento euri per andarmi a vedere i Pearl Jam :§

P.s.

Da giovine pure io ho "strinto" la mano a ruggeri: aveva ancora i capelli :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Aymaro, parli di due gruppi che, insieme a cccp/csi, primi litfiba e nin mi hanno sconvolto la vita...e si che I novanta sono stati anni influenti. Bravo!

grazie :D. mi sta divertendo questa cosa, e visto la quantità "industriale" di concerti che bazzico, mi sa che ne farò un po di articoli nel 2014 :D

non avevo letto nemmeno io :mrgreen:

complimenti :agree:

questa non credo sia la tua parte, ma concordo su tutti i miei sbagli a sanremo :mrgreen: anche se li sentivo già da un po', magari a pezzetti al giancarlo. Pensa che l'hanno messa alla festa di capodanno per ricordare i tempi dell'università :lol:

afterhour ça va sans dire

belle recensioni comunque, e certa musica anni '90 spacca ancora, infatti ho appena spesso cento euri per andarmi a vedere i Pearl Jam :§

P.s.

Da giovine pure io ho "strinto" la mano a ruggeri: aveva ancora i capelli :lol:

infatti la mia è la parte in cui c'è scritto che uso i concerti degli Afterhours per il baccaglio :mrgreen: (un po come il concerto degli Zen Circus ad Asti, estate 2012:((()

ps, ah Giancarlo... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella cavalla, con rispetto parlando, ai rimemeber :mrgreen:

comunque siete dei fetenti, mi avete fatto venir la voglia: mezz'ora fa son tornato dai cravattari di tichettone e mi son preso pure i biglietti per Neil Young a barolo :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella cavalla, con rispetto parlando, ai rimemeber :mrgreen:

comunque siete dei fetenti, mi avete fatto venir la voglia: mezz'ora fa son tornato dai cravattari di tichettone e mi son preso pure i biglietti per Neil Young a barolo :disp2:

si, 1,80 quasi di figliuola, peccato mi abbia mollato subito dopo l'estate la stronza! :(r

per Nello Giovane provvederò anche io a breve, ma dare altri soldi ai ladri dei biglietti (ho già preso editors e acade fire) mi sta un po sul chiulo in effetti... :cens:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ti sei fatto le vacante :lol:

cazzo, tichettone in un giorno tra diritti e amenità varie mi ha drenato più di trenta euro.. meno male che la prevendita a loro facilita le cose....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto della giumenta in questione? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.