Vai al contenuto

mi improvviso recensore..


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Recensione perfetta, stesse mie impressioni.

Band grandissima, suono che non riesco a ritrovare nelle band più giovani, soprattutto per le chitarre , lui conserva una voce affascinante, ma aspettavo (e speravo) anche io Like un hurrycane e, in generale, un po' più di Harvest. Soddisfatto lo stesso anche se vedevo poco, ma sono sub media.

Concordo anche per il panino. Numerosi personaggi "famosi" sparsi nella folla che si facevano tranquillamente i cazzi loro senza essere importunati. Bel festival poco da fare.

Io son riuscito a prendermi acqua prima, durante e dopo il concerto, ma sono intelligente.. poco da fare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Recensione perfetta, stesse mie impressioni.

Band grandissima, suono che non riesco a ritrovare nelle band più giovani, soprattutto per le chitarre , lui conserva una voce affascinante, ma aspettavo (e speravo) anche io Like un hurrycane e, in generale, un po' più di Harvest. Soddisfatto lo stesso anche se vedevo poco, ma sono sub media.

Concordo anche per il panino. Numerosi personaggi "famosi" sparsi nella folla che si facevano tranquillamente i cazzi loro senza essere importunati. Bel festival poco da fare.

Io son riuscito a prendermi acqua prima, durante e dopo il concerto, ma sono intelligente.. poco da fare

per il dopo mi sono lavato con il fango aiutando una coppia impantanata in macchina... :|

ps, ho dimenticato di citarti in coda con me per il panino :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

per il dopo mi sono lavato con il fango aiutando una coppia impantanata in macchina... :|

ps, ho dimenticato di citarti in coda con me per il panino :lol:

tra l'altro in coda dietro di noi, di fianco all'avvocato, c'erano matteo bordone e chiara carse di radio digggei, che ho scoperto avere un bel deretano :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna fare l'abbonamento e prendersi un agriturismo nelle vicinanze.. alla fine conviene, basta non fare gli esami del sangue la settimana dopo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Festival stupendo, Collisioni. E questo senza aver visto nessuno dei maxi-concerti serali. :si:

Solo un esempio: essere da qualche tempo impegnato nella lettura di "L.A. Confidential" e poi, improvvisamente e quasi per caso, ritrovarsi a stringere la mano a James Ellroy... priceless. :shock::si:

L'anno prossimo non solo ci vado: ho amici lombardi che si sono prenotati per venire. 8-)

bisogna fare l'abbonamento e prendersi un agriturismo nelle vicinanze..

Ho incrociato al festival un compagno del PoliMi (che non vedevo da almeno 10 anni) di Varese ed ha fatto esattamente così.

...basta non fare gli esami del sangue la settimana dopo :mrgreen:

Io mi sono spaccato di Fassona e nocciole. :lol:

Vino zero. Preferisco tornare in un momento più tranquillo e gustarmi con calma bicchiere e bel posto. :si:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Neil Young in quel di Barolo

Bella recensione riguardante un grande artista. Vista l'ampiezza della sua discografia in un concerto per forza di cose deve scontentare qualcuno.

Io pure son legato ad Harvest e il periodo puramente folk, ma ogni suo album contiene degli spunti interessanti.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.