Vai al contenuto

Cara vecchia Dedra...


CiccioSX

Messaggi Raccomandati:

Mi era rimasto il prurito...

Per omaggiare Ciccio ho dovuto virare sulla stescion, ma mi allargo a postare pure questa di foto-spia perchè, oltre che Dedrosa, è una foto che ho sempre adorato. Una delle più belle imho nell'ambito della caccia al prototipo di tutti i tempi. Quanto ho amato questi scoop fatti di foto di qualità a volte scarsa ma così intensi per quello che rivelavano.

Quando paparazzavano una scocca come in questo caso, e da lì via con l'immaginazione. C'era tutta una sensazione attorno per chi seguiva il mondo degli scoops automobilistici. "Son solo le lamiere, ma adesso ci facciamo un'idea di come sarà". Altro che le ricostruzioni 3D in copertina e le leakkate in ogni dove. Non c'è più avventura in queste cose.

.....

Questa foto non era stata pubblicata nello stesso numero di 4R di Dicembre '86 in cui appariva pure un muletto definitivo e senza camuffi?

Indimenticabile...anche perchè pure le calotte copriruota erano quelle definitive, che avremmo visto solo quasi due anni e mezzo dopo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa foto non era stata pubblicata nello stesso numero di 4R di Dicembre '86 in cui appariva pure un muletto definitivo e senza camuffi?

Indimenticabile...anche perchè pure le calotte copriruota erano quelle definitive, che avremmo visto solo quasi due anni e mezzo dopo.

Del resto, come lei ben sa :) le calotte erano già definitive nel 1984.... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

So, so :mrgreen: Pero' è sempre raro che un muletto esca su strada con tutti gli elementi definitivi, inclusi dettagli minori come le calotte. Quello della Dedra forse è l'unico caso che io ricordo ;)

Detto tra noi...pero'...ehm...peccato che quel baule con accenno di spoiler non sia stato messo in produzione :attorno: Non trova? :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

So, so :mrgreen: Pero' è sempre raro che un muletto esca su strada con tutti gli elementi definitivi, inclusi dettagli minori come le calotte. Quello della Dedra forse è l'unico caso che io ricordo ;)

Detto tra noi...pero'...ehm...peccato che quel baule con accenno di spoiler non sia stato messo in produzione :attorno: Non trova? :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah okok, comunque se ti capita vacci, merita davvero.;) chiudo l'OT

Tranquillo, l'OT lo chiudo io, che sto a 30 km da Alleghe... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Nono :D Guardi bene in archivio, dovrebbe avere un'Aprilia dell'84 :mrgreen: con gruppi ottici posteriori leggermente diversi da quelli definitivi, direi più simili a quelli poi visti sull'ultimo MY della Dedra e baule con accenno di spoiler, ma non c'era nessun nastro, si vedeva che era proprio un elemento stampato ;)

Ma ora basta, sto parlando troppo :D

Aaah ma lei mi sta parlando di quell'Aprilia dell'84 :D, pensavo si riferisse al proto ciottoloso con lo spoiler posticcio.

E' vero, abbiamo già spoilerato :D abbastanza. Aggiungo solo che quel proto ciottoloso è da ricordare anche perchè aveva un dettaglio comune all'Aprilia dell'84 :D ma che poi non fu messo in produzione. Le frecce anteriori arancioni :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.