Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se ho ben capito, l'optional del tetto in vetro porta con sè anche il lunottone. Nessuna versione lo prevede di serie. Che poi è solo una caratterizzazione estetica perchè non aumenta la superficie del vetro. Diciamo che così si può dire che dal parabrezza al lunotto è quasi una superifice unica, un po' come succedeva con la precedente Classe E con il tetto Panorama.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma questa su che pianale è?

Su quello della Polo per capirsi? Come la Fabia?

In pratica è a metà strada tra Fabia e Octavia; una Octavia compatta su pianale della Fabia. Mi sono perso:shock:

Comunque non è male; anche la Rapid in foto è gradevole.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica è a metà strada tra Fabia e Octavia; una Octavia compatta su pianale della Fabia. Mi sono perso

Citygo 2 volumi 3 e 5 porte (seg. A)

Fabia 2 volumi e sw (seg. B)

Rapid 3 volumi e Spaceback (seg. B/C)

Octavia 2 volumi e 1/2 e sw (seg. C)

Superb 3 volumi e sw (seg. D)

Yeti (suv seg. C)

Roomster (mpv seg. B)

Octavia è cresciuta per differenziarsi maggiormente da Golf e Leon e si è creato spazio tra Octavia stessa e Fabia per l'inserimento di un nuovo modello, la Rapid, che ha il pianale semplificato della Polo. Rapid è un jolly, visto che sostituisce la vecchia Fabia 3 volumi e la futura Fabia sw qualora non ne venisse approvata l'erede (la Spaceback è poco più lunga della Fabia sw e colma il vuoto con la Octavia sw che è ben più lunga).

el Nino

EDIT: ho sistemato il seg. Yeti.

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo messo Yeti nel seg. B perchè in generale va a confrontarsi con Mokka, Trax, Juke, Captur, 2008 e così via, auto che sono basate su seg. B e non su seg. C, anche se ormai le dimensioni e le categorie sono più "variabili" rispetto a prima.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.