Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per il MY2016:

1. I 1.6 TDI €5 vengono tutti mandati in pensione. Ora ci sono i 1.4 TDI da 90CV e 1.6 TDI da 116CV

2. Luci diurne a LED per i fari allo xeno

3. Nuovo sistema multimediale di bordo con MirrorLink

I nuovi fari a LED dovrebbero essere simili a quelli del concept dello scorso anno

Skoda_Rapid_Sport_oficialni_nove_06_503_0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le luci diurne a LED saranno posizionate vicino ai fendinebbia, nella parte esterna della calotta del faro.

Inoltre adotterà le frecce laterali posizionate negli specchietti retrovisori, la fascia centrale della plancia potra essere personalizzata come su Fabia.

In più verranno resi disponibili (optional o di serie) tutti gli ultimi dispositivi multimediali e di sicurezza che sono adottati sugli ultimi modelli del gruppo Volkswagen:

- sistema di riconoscimento stanchezza conducente

- sistema anti collisione multipla

- radar anteriore

- apertura ed avvio del veicolo senza chiave

- sistema multimediale con mirror link

- nuovo design componenti interni

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi pare di capire che la Rapid stia ottenendo un buon successo tra i tedeschi.

Ne ho viste molte (dalle mie parti) tra i turisti tedeschi, ne ho vista una che mi è piaciuta molto; in pratica la nostra Style Plus nella colorazione Blu Race. :agree:

Se dovessi comprare un'auto media credo prorpio che la terrei seriamente in considerazione.

In pratica (quella ch ho visto) era così ma con ottiche fari nere come anche le maniglie porta ed il contorno della griglia anteriore, probabilmente era la MontCarlo.

Skoda_Rapid_Spaceback_Style_Plus_2014_001.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Il 2016 porta qualche novità alla Rapid Spaceback:

Prezzi:

Benzina:

1.2 TSI (90 CV):

Ambition: 18.060€

1.2 TSI (110 CV):

Ambition: 18.820€

Diesel:

1.4 TDI (90 CV):

Ambition: 19.780€

1.4 TDI DSG (90 CV):

Ambition: 21.450€

1.6 TDI (115 CV):

Ambition : 21.340€

EmotionPlus : 22.990€

  • I 1.2 TSI passano da 86 a 90 CV e da 105 a 110 CV;
  • 1.4 TDI (anche DSG) da 90 CV in sostituzione del precedente 1.6 TDI di medesima potenza;
  • Il 1.6 TDI passa da 105 CV a 115 CV e porta al debutto l'allestimento EmotionPlus al posto dello StylePlus.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian featured e unpinned questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.