Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se invece hanno cassato la splendida due volumi in favore di questa...per me è no (cit.)

Ninuz, dove hai letto ciò? :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vado un po' controcorrente: nel complesso è riuscita, ben proporzionata, pulita e a suo modo elegante, MA peccato per la fiancata.

Secondo me la finestratura è sbagliata: la terza luce è troppo inclinata e troppo ampia, appesantisce e invecchia la linea.

Avrebbero potuto risolvere con un montante C in stile A3 SB, più verticale e terza luce a trapeio più regolare: serebbe stata molto più carina e funzionale (immagino che il portellone così inclinato eroda un po' di altezza di carico).

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una mia speranza/supposizione. Non vedo muletti della 2 volumi in giro e questa non è una propriamente una sw...io SPERO che facciano la 2 volumi perchè qualcosa in questa Spaceback non mi garba, soprattutto nel disegno dei vetri (porta posteriore e ultimo finestrino). Magari Vw ha optato per questa Spaceback per non disturbare troppo la Leon: in fin dei conti l'aver fatto l'up-grade della Octavia serve a fare spazio per la Rapid senza che la sorella maggiore diventi una concorrente pericolosa per la Passat.

el Nino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante, esteticamente da queste prime immagini mi piace molto.

Inoltre è anche più piccola della versione berlina...risulta anche più corta della Fabia Wagon.

Andrò a vederla dal vivo quando la presenteranno.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmhhh.... aspetto di vederne una dal vivo.... se mai succederà.....

Domanda: forse è scritto nella scheda allegata alle foto, ma causa carattere "da galera" non riesco a leggerne più di due righe per volta senza che mi venga mal di testa.... il portellone con e senza vetro esteso è in base all'allestimento?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.