Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, TonyH dice:

 

O magari si piega il telaio o perde il retrotreno :dubbio:

Ah no, scusate marca sbagliata :mrgreen:

 

Però è indicativo come in contesti diversi si consideri "normale" aspettare 6 mesi un'utilitaria.

No, ti sbagli. Per me sarebbe un grosso problema già attendere quattro mesi, tanto più se l'auto non è uno sfizio ma una necessità. E infatti è stata una delle ragioni per cui ho scartato la Jazz (che poi, ripeto, sono tempistiche abbastanza"normali" per auto ordinate dal Giappone. Anni fa, con Mazda 2, ci sarebbero voluti quattro mesi. A cercarla tra quelle in dogana, meno di un mese ed era a casa).

 

Se gli esemplari nei concessionari sono andati venduti come il pane e i tempi di consegna si dilatano a sei mesi, vuol dire che l'auto è apprezzata. Ma anche che Honda potrebbe fare qualcosa per far fronte agli ordini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Interessatissimo all' acquisto mio padre ha la versione precedente e si trova molto bene.

Mi fra la distanza del concessionario ufficiale ma se lo mettono a Benevento città l'acquistero di sicuro. Aspetto qualche informazione sui i consumi o meglio se qualcuno puo' dirmi se siamo in linea migliorativa o peggiorativa con la jazz precedente,

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri siamo passati in concessionaria a vederla.

Siamo stati fortunati a trovare un venditore gentile e preparato (e infatti fino a qualche anno fa vendeva altro, dove i clienti non ti venivano a cercare ma viceversa. Sarà un caso? :lol: )

 

La macchina, c'è. Anche esteticamente alla fine è gradevole. Tantissimo spazio in pochi cm esterni (è poco più di una Yaris ma dentro è grande il doppio a momenti).

Cosa che la fa muovere dignitosamente anche con il 1.3 (e il portafoglio ringrazia).

Buono il comfort, solo un po' rombosa in accelerazione.

Gira in un fazzoletto.

Megaimpianto di infotrainement (giudizio della moglie "non credo di sfruttarne metà di quello che ci ha mostrato")

 

La macchina sta avendo successo (stock esaurito fino a giugno).

Il che significa anche prezzi sostenuti.

 

Per una Elegance Navi Adas CTV si parla di 20.000€. Sconto 800€ e permuta a quattroruote giusto perché è di qualità.

Quindi 10.800€ di differenza in colore rosso/arancio o 11500€ in altri colori.

 

Vedremo quindi di raggranellare un po' di soldini.....

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Tony!

Confermi la validità della vettura.

Ma prezzi finali elevati e Concessionarie introvabili regaleranno i "soliti" numeri (lontanissimi dalle altre segmento )

PS Auto da prendere assolutamente USATA tra 1 o 2 anni

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Non farà numeri da top10 unrae.

Ma per adesso quelle che arrivano le piazzano tutte.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È un monovolumotto.

Non è un'auto che compri emozionalmente.

Come tutti i monovolumotti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.