Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mah...niente tergi posteriore sulla ibrida, plastica posticcia ai lati del lunotto ancora ancora guardabile sulla ibrida e totalmente cannata sulla benzina, cerchi della benzina ridicoli, anteriore che sembra appiccicato a caso sul muso e prese d'aria sul paraurti davanti e dietro che mi ricordano quelli di un aereo che c'è al museo della scienza e della tecnica di Milano, famoso per tritare i pennuti in volo...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, ma per me non ci siamo proprio, nemmeno nelle foto live: salvo solo i gruppi ottici anteriori, anche se mi fan pensare molto alla vecchia Civic IMA di scorsa generazione.

Tornando alle foto nel primo messaggio, ho temporaneamente omesso le foto della RS tra quelle zoommate, poiché dubito davvero che possa arrivar in Europa conoscendo la loro attuale filosofia votata al verde più che totale. Se ci va male (o bene a seconda dei gusti), potremmo vedere semplicemente il pack sportivo come visibile sulla Hybrid Grigio Scuro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora.. Preferisco l'attuale.. Che è la giusta evoluzione a livello di design -Honda- della prima serie (che non mi piace a livello di design ma che trovo ottima a livello di motori&trasmissioni ed eccezionale a livello di sfruttabilità dello spazio).

Tra le foto preferirei l'ibrida.. Ma ho paura che sia stata appesantita e non poco da elementi di design(?)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà sicuramente un auto inteligentissima e con un ottimo sfruttamento degli spazi,ma per me rispetto alle prime foto e persino peggiorata se è possibile:dubbio:la vecchia è un capolavoro a confronto

Comunque ad occhio i sedili posteriori mi sembrano più sagomati e accoglienti,ovviamente andrebbero provati,spero che in generale l'auto sia abbastanza confortevole....ho l'impressione che l'accessibilità del bagagliaglio non sia un granchè,peccato per la soglia con il gradino.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore poteva effettivamente essere risolto meglio, anche se i fari mi suscitano giudizi contrastanti.

Visti da 3/4 posteriore, sì, paiono abbastanza buttati lì e invasivi; visti di fronte invece perdono ogni tipo di carica: non esaltano certo, ma rimangono discreti, quasi a contorno.

La cosa positiva è che pare avere un lunotto bello ampio, anche se più obliquo dell'attuale.

Sul davanti notavo un particolare: a occhio, secondo me, sarebbe bastato che la calandra seguisse pari pari il fascione centrale (quello con il logo al centro) anche sul lato inferiore. Imho quella slabbratura di mezzo metro rovina un qualcosa che sarebbe potuto essere molto più pulito.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

la zona posteriore

2014-Honda-Fit-Jazz-41%25255B2%25255D.jpg

:shock: Ma i sedili posteriori si ribaltano verso il bagagliaio, anzichè verso i sedili anteriori?!? :pz

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

qwvu.png
:shock: Ma i sedili posteriori si ribaltano verso il bagagliaio, anzichè verso i sedili anteriori?!? :pz
è un sistema presente anche su civic ed é veramente valido , puoi tranquillamente abbassare lo schienale anche nel modo "classico" . Comunque a me questa Jazz come l´attuale piace parecchio8-) Modificato da drucker
foto
Link al commento
Condividi su altri Social

Finestratura claustrofobica anche qua... e questo lo considero un difetto grave, visto il tipo d'auto.

Non so, ho la sensazione che nel giro di una generazione ci siamo fumati le vere Classe A e Jazz, che erano delle scatolette imbattibili in funzionalità :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.