Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, cintut dice:

io per i primi tre tagliandi in ufficiale Honda ho speso:

 

1- 120€

2- 160€

3- 133€

 

 

anch'io ho speso pressoché lo stesso, solo che la mia Honda è un SH 125cc :-D

(PS: so che moto Honda non c'entra niente con i concessionari auto, ma i prezzi spropositati li fanno anche lì. Il primo tagliando dello scooter hanno osato chiedermi 100 € per cambiare l'olio e non mi hanno visto più).

 

Per la Jazz invece mi hanno chiesto 300 e passa per cambio olio, sostituzione liquido freni e ripasso generale. Salutati con la manina e non credo che avranno mie notizie in tempi brevi ;-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hmmm, OK grazie a tutti. Intanto quest'anno va così, magari per il prossimo provo a sentire anche delle officine autorizzate, al limite come dite, dopo la fine della garanzia cambio e vado da qualcun altro anche non autorizzato =)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ho trovato questo!!!

 

Molti utenti chiedono quali siano le dotazioni dei vari allestimenti di Jazz, così ho pensato di realizzare un post con elencati tutti i principali accessori di serie delle varie versioni.

Ometto volutamente la versione 1.2 S, quasi per nulla diffusa, iniziando così dalla versione 1.2 Trend:

ABS con EBD e ESP (Honda lo chiama VSA, Vehicle Stability Assist)
Airbag frontale passeggero disattivabile
Alzacristalli elettrici anteriori (lato guida a salita e discesa aut.)
Appoggiatesta posteriori
Autoradio RDS/CD con 2 altoparlanti anteriori
Cerchi in acciaio da 15' con pneumatici 175/65
Chiusura centralizzata con telecomando
Climatizzatore manuale con filtro antipolline
Immobilizzatore a codice variabile
Indicatore cambio marcia ottimale e computer di bordo
Ingresso audio AUX
ISOFIX Predisposizione seggiolino bambini 
Luci stop posteriori a LED
Retrovisori in tinta carrozzeria regolabili elettricamente e sbrinabili
Schienali posteriori reclinabili e seduta alzabile
Sedile guida regolabile in altezza
Sedile posteriore sdoppiato
Sedili in microfibra Nero/Blu
Servosterzo elettrico
Vano portaoggetti sotto la seduta sedile posteriore
Volante regolabile in altezza e profondità
-----

La versione 1.4 Trend ha in più rispetto alla precedente 1.2 Trend i seguenti accessori:

Altoparlanti posteriori
Alzacristalli elettrici posteriori
Comandi radio al volante
Doppia posizione del fondo bagagliaio con retina portaoggetti (Dual Trunk con mensola Organizer)
Presa USB per collegare i-pod o pennette di marca generica
Regolazione della battuta intermittente dei tergicristalli anteriori
Specchietti richiudibili elettricamente con frecce direzionali integrate
-----

La versione 1.4 Comfort ha in più rispetto alle precedenti i seguenti accessori:

Cerchi in lega da 15'
Climatizzatore automatico
Cromatura maniglie interne apertura porte
Fari fendinebbia anteriori
Sedili in tessuto colore nero
-----

La versione 1.4 Elegance ha in più rispetto alle precedenti i seguenti accessori:

Allarme sonoro (l'antifurto è il medesimo delle altre versioni)
Cerchi in lega da 16' con pneumatici 185/55
Cruise control
Sensori luci automatiche e tergicristalli automatici
Tetto panoramico fisso in vetro
Tweeter sul cruscotto
Vano portaoggetti refrigerato
Volante e pomello cambio in pelle

Link al commento
Condividi su altri Social

Costano care si, infatti ne abbiamo presa una seconda generazione con un tagliando ogni anno fatto presso conce ufficiale Honda!

Un culo pazzesco!!!!

Gomme nuove freno nuovi batteria nuova, bollo pagato e revisione appena fatta ;-)

Ritirata lunedi scorso, questo fine settimana ci abbiamo gia fatto 500km.

Un po rumorosa sopra i 120km/h, ma grandissima dentro, ariosissima, comoda da guidare. 16,5 km/l tirando tutte le cambiate a 4500 giri

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/7/2017 at 09:30, TurboGimmo dice:

Costano care si, infatti ne abbiamo presa una seconda generazione con un tagliando ogni anno fatto presso conce ufficiale Honda!

Un culo pazzesco!!!!

Gomme nuove freno nuovi batteria nuova, bollo pagato e revisione appena fatta ;-)

Ritirata lunedi scorso, questo fine settimana ci abbiamo gia fatto 500km.

Un po rumorosa sopra i 120km/h, ma grandissima dentro, ariosissima, comoda da guidare. 16,5 km/l tirando tutte le cambiate a 4500 giri

 

Buonasera, ho bisogno di un consiglio urgente sull'acquisto di un usato Jazz.

Ho trovato una Jazz 1.2 Trend del 2012 con 35mila km. E' di colore bianco.

L'auto è tenuta bene dentro e fuori, sempre tagliandata dal concessionario presso cui adesso è stata permutata.

Mi chiedono €7700 incluso passaggio, tagliando (olio, filtro olio e filtro abitacolo) e spero di farmi includere rottamazione del vecchio e/o un cambio batteria (sarà arrivata se non è stata già cambiata o sbaglio?).

Mi sembra un pò altina come quotazione più che altro perchè ha pochi/quasi niente accessori sebbene abbia pochi km ed è prodotta in CINA e non in GIAPPPONE (le cinesi sono difettose?)

 

Cosa ne dite?

Grazie

 

@TurboGimmoSe non sono indiscreto mi fai sapere su messaggio privato quanti le caratteristiche della tua Elegance in fatto di cilindrata/km/anno/prezzo? Giusto per un piccolo raffronto? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.