Vai al contenuto

J-Gian

Quale Browser preferite?  

201 voti

  1. 1. Quale Browser preferite? (Se non è in lista suggeritelo e verrà aggiunto)



Messaggi Raccomandati:

Allora' date=' continuo a non riuscire a capire...

Questo e' il mio profilo:[/quote']Le opzioni di personalizzazione che vedi nel profilo, servono solamente a personalizzare l'aspetto della tua pagina profilo, cioè questa: http://www.autopareri.com/forum/members/-and-1052-and-1080-and-1088-.html ;)

Ad esempio io ho personalizzato la mia è il risultato è: http://www.autopareri.com/forum/members/j-gian.html

Però ciò non influenza la grafica del forum, perciò la causa è da cercare altrove :pen:

A parte il solito suggerimento di pulire la cache del browser, l'altra cosa che potresti verificare è che nel menù a tendina che c'è in basso a destra alla fine di ogni pagina, sia selezionata la voce "Modern Red -Fluid".

Fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le opzioni di personalizzazione che vedi nel profilo, servono solamente a personalizzare l'aspetto della tua pagina profilo, cioè questa: http://www.autopareri.com/forum/members/-and-1052-and-1080-and-1088-.html ;)

Ad esempio io ho personalizzato la mia è il risultato è: http://www.autopareri.com/forum/members/j-gian.html

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi di si, grazie. Opera 15 ha tutti i colori giusti al posto giusto, bastava selezionare il "Modern Red Fluid" ... che tanto si abbina bene con il "Red Soul" dell'auto.. :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella l'estensione delle gesture. Fra le estensioni avevo installato ghostery su opera 12 (che trovo molto interessante per abbattere alcuni connessioni non volute...). Su opera 15 ha automaricament einstallato il ghostery....

[Edit] nei settings di opera 15 c'e' un opzione "Enable mouse gestures"

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ot- sempre a proposito di Opera 15, non riesco a utilizzare google maps, non carica la pagina:|

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ot- sempre a proposito di Opera 15, non riesco a utilizzare google maps, non carica la pagina:|

Ops risolto disabilitando Scriptsafe:roll:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Ops risolto disabilitando Scriptsafe:roll:.
Nelle opzioni, come "Default Mode" scegli "Allow": è la modalità più permissiva, ma così sei tu a scegliere di volta in volta cosa bloccare ed eviti problemi analoghi ;)

EDIT: continuiamo qui per quel che riguarda Opera 15 - http://www.autopareri.com/forum/scienze-tecnologie/62008-opera-15-patimenti-rosicamenti.html

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato da Firefox a Chrome.

Perché?

Perché in azienda, sul "trasportabile", lavoro con Windows server 2012 e (come adesso che sono in ferie) Windows 8.

Sulla parte server, Firefox si rifiuta categoricamente di lavorare con Flash, mentre Chrome non mi dà problemi.

Firefox lo uso ancora per altri vecchi applicativi (finalmente in fase di eliminazione) in quanto mi risulta più retrocompatibile con essi.

Internet Explorer 10... un disastro. Ha dato un taglio netto col passato col risultato che molti siti funzionano male o non funzionano affatto. Compreso il nostro B2B che stiamo aggiornando cambiando server e sistema operativo. :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.