Vai al contenuto

SEAT León ST 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la SEAT León ST 2013?  

45 voti

  1. 1. quanto ti piace la SEAT León ST 2013?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

New-Seat-Leon-ST-1%25255B2%25255D.jpg

Considerazioni sparse:

1) la ST è meglio della 5 porte, perchè l'unghiata posteriore è più lunga e distante dalla porta

2) l'elemento davvero stonato sono le maniglie: quella posteriore andava sul montante e quella anteriore doveva essere a gola, piatta, da sollevare, subito sotto la scalfitura. Qui invece è a ponte ed è troppo in basso

3) mi piace la coerenza di stile tra Ibiza e Leon ST, anche se effettivamente da alcune angolazioni sono parecchio simili

4) delle sorelle metto in ordine di preferenza: Golf - Octavia - Leon - A3. Golf berlina e Variant sono piacevoli, ma ho riserve sulla 3 porte e sulla vista piena del posteriore con la "sezione" della fiancata che scende troppo dritta. Octavia mi piace in entrambe le configurazioni, a parte il dettaglio della piega sotto al faro anteriore. Leon mi piace ST ma meno nella 3/5 porte. A3 si salva in corner con la sedan, le altre non mi piacciono.

5) ma il paraurti posteriore che ingloba mezza fiancata?? In caso di toccatine è da sostiture integralmente (peggio della Auris?)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su quattroruote c'è anche un video ufficiale (che sicuramente c'è anche su youtube) ... mi piace molto questa Leon. :agree:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, ma del trio delle sw vag la octavia rimane la mia preferita seguita dalla leon e per ultima la golf, il cui posteriore non mi piace per niente.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, a parte il leggero effetto "Croma" del posteriore.

Mi sa che è un auto indovinata, una wagon più sportiva delle sorelle Octavia e Golf, come estetica l'Octavia per me è la migliore, seguita da Leon e Golf.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Molto piacevole, ma non ne capisco molto il senso... o meglio, con questa cessa di avere senso la ibiza ST a mio modo di vedere, ma anche la Exeo ST (se la fanno ancora)... ma sarà remunerativa?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto piacevole, ma non ne capisco molto il senso... o meglio, con questa cessa di avere senso la ibiza ST a mio modo di vedere, ma anche la Exeo ST (se la fanno ancora)... ma sarà remunerativa?

Exeo non è più a listino e questa prenderà il suo posto ;) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut...]

2) l'elemento davvero stonato sono le maniglie: quella posteriore andava sul montante e quella anteriore doveva essere a gola, piatta, da sollevare, subito sotto la scalfitura. Qui invece è a ponte ed è troppo in basso

[...cut]

el Nino

Concordo!

IMHO potrebbe vendere bene comunque.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.