Vai al contenuto

Fiat Panda 1980 - Design Story


AlessioAlfa

Messaggi Raccomandati:

io con un 127 terza serie pensai bene di prendere uno spartitraffico/isola salvagente il cofano si aprì la ruota di scorta salto via e si allontanò nella notte , visto che la strada era in discesa si perse nelle tenebre ed a oggi è missed in action

ps

l'ultima immagine era di lei che saltellava sulla strada

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Appena ho visto quest'immagine...

Panda_sedile_sdoppiato_zps6f795a98.jpg

...un flash! Quella "roba lì" io l'ho già vista da qualche parte.... forse ad un Salone dell'auto di Torino.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a una pagina Facebook ho appena scoperto che come optional la Panda 45 aveva anche lo sdoppiamento del sedile posteriore. Costo: 100.300 lire. L'avete mai visto dal vivo?

Assolutamente mai visto.:shock: E ne ignoravo del tutto l'esistenza.

Pure io non l'ho mai visto :shock: Dubito perfino che sia mai uscita dalle linee di montaggio una Panda equipaggiata con questo optional, anche perchè all'epoca le personalizzazioni negli equipaggiamenti erano cosa piuttosto rara. Sì ok, c'era il listino degli optional ma molto spesso la produzione era piuttosto "standard" e non di rado la macchina dovevi prenderla così come veniva consegnata, dunque con optional non richiesti (come denunciato anche da 4R in più di un'occasione) che pero' difficilmente erano optional insoliti.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.