Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quello che ho visto scattando le foto cambiava qualcosa all'interno. Ho visto della pelle cuoio sulla plancia, è stato l'unico dettaglio che mi è saltato all'occhio mentre la inseguivo

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Toglietemi una curiosità : il passaggio all'UCONNECT sia come radio che come navigatore porterà cambiamenti in plancia quindi? il navigatore nel caso sarà posizionato al centro o rimarrà sempre sopra la plancia? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

E quella radio? Non l'avevo mai vista :pen:

edit: ignorate quanto scritto sopra, la vecchiaia fa brutti scherzi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'uConnect è touch-screen quindi deve per forza passare a centro plancia. ;)

Mi aspetto una finestra più ampia nela fascia in alluminio.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.