Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

mah, imho alla fine un piccolo ritocco all'anteriore ci sta, la giulietta è molto bella così. Dove si percepisce che la Giulietta è indietro rispetto alle rivali è la tecnologia. Se ci pensate, tutte le case offrono una miriade di (cacchiate? ;) ) tecnologiche, come il lane assist, la frenata automatica, il parcheggio automatico, l'avvisatore di stanchezza e di angolo cieco, il cruise control adattivo ed un computer di bordo che ti inondi di stupidate. Questo manca secondo me alla giulietta, stare al passo con i tempi. Per il resto mi spiaciucchia sempre, anche se con l'arrivo del duetto spero nei fari orizzontali :D

se ci pensate, persino una focus ha un livello di tecnologia elevatissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo leggero lifting mi fa penmsare che non ci sarà alcun restilyng pesante per la Giulietta. Quindi metteranno qualche bordino cromato qui e là, ma l'estetica non cambierà. Non che sia un male per carità, perchè la giulietta mi piace, ma potevano tentare di mettere mano a quei fanali anteriori tanto criticati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non è un restyling ma un MY!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.