Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma serve quando hai la presa USB nel cassettino?

Serve sì. Esiste il profilo bluetooth A2DP. Metti che un occupante voglia farti ascoltare qualcosa al volo...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è un po' pochina la modifica del frontale? non rischia di passare inosservata ai più?

Non so se sono un più, ma mi passano inosservati praticamente tutti i restyle!

Da un lato modifiche simili sembrano "povere", dall'altro credo che aiutino a mantenere alto il valore del modello (sia pre che post restyle), e comunque l'auto regge benissimo gli anni.

Più che altro a darmi leggermente fastidio (lo scrissi anche a proposito di MiTo) è che non si hanno mai certezze col gruppozzo.

L'uConnect è touch-screen quindi deve per forza passare a centro plancia. ;)

Mi aspetto una finestra più ampia nela fascia in alluminio.

Azz! Quindi gli interni cambiano parecchio (nel senso che è una modifica che risalta molto).

Condivido l'idea che sarebbero da cambiare i pannelli porta: l'unica cosa che mi piace poco dell'auto. Magari non servirebbe nemmeno omologazione.

Del 1750 di 4C con il TCT si sa niente?

Uppo! Il 1750 in alluminio promette molto bene: +Cv e -kg!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Serve sì. Esiste il profilo bluetooth A2DP. Metti che un occupante voglia farti ascoltare qualcosa al volo...

se te lo vuol far sentire dovrà avere una sorgente, che so, un lettore, un telefonino o qualsiasi altro cazzillo. Presumo che il cazzillo abbia o una connessione usb o un altoparlante.. non mi pare che sia una roba così fondamentale.

Lo dico solo perché ho sperimentato con un conoscente l’avventura di un fantastico navigatore su smartphone che inviava le indicazioni all’autoradio: erano talmente tempestive che in pratica dovevi girare con il freno a mano per star dietro alla voce..

Poi tutto è utile e divertente, per la carità, ma queste mi sembrano un po’ delle cazzatine fini a se stesse.

Naturalmente son d’accordissimo sul fatto che la bravetta, dal punto di vista dell’interfaccia elettronica di bordo, sia indietro rispetto alle auto più recenti. Io però avrei altre priorità, come ad esempio i pannelli porta che proprio non mi piacciono.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè un'occupante non può mica girare con il cavetto USB del telefonino e gli altoparlanti non sono certo paragonabili alle casse dell'autoradio.. OK, lo streaming Bluetooth non è sicuramente una cosa fondamentale è ma comodo in molte occasioni e non stiamo parlando di chissà quale diavoleria elettronica...pure i parrot aftermarket hanno sta funzione.

Io mi auguro vivamente che montino l'Uconnect touch che ci vuole proprio e che migliorassero la finitura interna... per il resto non ha gravi pecche, anzi.

Poi vabbè...mi piacerebbe il ritorno dei musi incazzati tipici Alfa, ma questo vale per tutta la gamma e non solo per la Juliette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mulino che vorrei, pure io vorrei pannelli porta in tinta, infotainment nello standard della concorrenza e fari con guide a led...

...ma vedremo quello che si può avere senza mandare l'Alfa per aria (cfr. 159).

Preferisco che gli avanzano i soldi per il Duetto e la TP sulla Giulia :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, su Facebook stanno girando un paio di foto del restyling della già bellissima Giulietta.Saranno immagini vere o photoshop?(PS. che bella se fosse così!!!)https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/970820_609744602399786_652617382_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/603004_609744362399810_853522744_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.