Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Han fatto la ceretta da bikini allo scudo? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma serve quando hai la presa USB nel cassettino?

che dallo smarfòn puoi accedere anche alla musica che non hai sulla chiavetta USB, io lo faccio spesso quando mi parte la botta nostalgia sigle TV e le faccio pescare su youtube dall'apposita passeggera.

La vocina via bluetooth che di dice dove svoltare per me è comodissima, mi sembra assurdo che su un'auto da 20+mila euro non ci sia... infatti sulla mia non c'era :lol: risolto aftermarket con il Parrot che però gestisce un po' male il cambio di sorgente radio/BT perché non fa il ducking ma fa un cambio netto.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La vocina via bluetooth che di dice dove svoltare per me è comodissima, mi sembra assurdo che su un'auto da 20+mila euro non ci sia... infatti sulla mia non c'era :lol: risolto aftermarket con il Parrot che però gestisce un po' male il cambio di sorgente radio/BT perché non fa il ducking ma fa un cambio netto.

Non ci ho capito una mazza :lol:

La vocina bluetooth e il mancato ducking del Parrot? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci ho capito una mazza :lol:

La vocina bluetooth e il mancato ducking del Parrot? :pen:

In pratica, metti che stai ascoltando radio deejay dalla radio e tra 100 metri devi svoltare a destra. Parte la vocina dal cellulare che ti dice "Tra 100 metri svolta a destra" e viene inviata al parrot. Il Parrot molto prutalmente cambia sorgente da radio a bluetooth e poi ritorna alla radio con un istante di silenzio prima e dopo con un effetto è terribile soprattutto se le indicazioni via bluetooth sono ravvicinate.

Questo perché il Parrot non è realmente integrato nel sistema e agisce come una sorgente secondaria "staccando" la primaria (ovvero lo stereo originale) e sostituendola. Quando musica e indicazioni del GPS provengono dalla stessa sorgente (o da un sistema integrato) le tracce audio possono essere gestite con il ducking, ovvero quando subentra l'indicazione vocale di dove devi svoltare, la traccia audio musicale viene abbassata di volume in modo graduale con una certa curva, rimane in sottofondo e poi viene riportata al volume normale: in questo modo non si ha la spiacevole sensazione del stacca/attacca.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che abbiamo cambiato la parte superiore dello scudo, che ora è più incazzosa (tipo \/)

addirittura vedo il logo sul cofano invece che sullo scudo (tipo \O/)

edit...aggiungo immagine esplicativa

tymd.jpg

e anche fonte di ispirazione

iqkh.jpg

edit: a sto punto vi do anche la maquette della Giulia :)

24wu.th.jpg

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che abbiamo cambiato la parte superiore dello scudo, che ora è più incazzosa (tipo \/)

addirittura vedo il logo sul cofano invece che sullo scudo (tipo \O/)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.