Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
nucarote

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)

Recommended Posts

Immagini del restyling della Giulietta? :pen:

Parliamo di fantaphotoshop o di qualcosa di palpabile?

Cioè quello sarà il restyiling della culona? Cambiare il colore delle linguette di fissaggio dei fari (ok, è un'iperbole, ma ci siamo capiti)? :pen:

Uhm... vabbe', almeno si passa all'uConnect? Quello non sarebbe affatto male.

Riassumendo, leggera modifica allo scudo, che nella parte alta si raccorda di più con le due unghiate sul cofano, e cornice dei fendinebbia che passa dalla griglia a nido d'ape a un motivo grafico diverso.

Quasi mi sembra di aver esagerato scrivendo "facelift" nel titolo.

Mi rinfrescate la memoria...lo U-connect può avere il navi?

chissà se si riesce a retrofittare :D

ma non è un po' pochina la modifica del frontale? non rischia di passare inosservata ai più?

Mi rinfrescate la memoria...lo U-connect può avere il navi?

chissà se si riesce a retrofittare :D

Da quello che ho visto scattando le foto cambiava qualcosa all'interno. Ho visto della pelle cuoio sulla plancia, è stato l'unico dettaglio che mi è saltato all'occhio mentre la inseguivo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Similar Content

• Guest
      By Guest
      Viene ufficializzato sul BP Alfa Romeo 1 giugno a Balocco, vengono confermati i seguenti punti:

Modello totalmente nuovo Guida autonoma L2+ PHEV connesso Anticiperà la nuova Giulietta, affiancandosi a quella attuale che verrà aggiornata Una sola versione a 5 posti (niente versione lunga)  
      in verità viene detto veramente poco ma appare questo:

Forse però si tratta dell'E-SUV , secondo voi? A me sembra bello grosso.

• By The Summarizer
      Notizie e rumor sulle future Alfa Romeo fino al 2022
      Messaggio aggiornato al 29 Novembre 2018

News di NOVEMBRE 2018

Focus al triennio 2019-2021
      - C-UV: sarà costruito a Pomigliano, da giugno 2020, sull’evoluzione della piattaforma S-USW con tecnologia MHEV e PHEV.
      - Giulietta: continuerà ad essere prodotta a Cassino, ma non si specificato in tale data se subirà un restyling o meno, e fino a quando sarà prodotta.
      - Giulia: di Giulia verrà eseguito un restyling in questo arco temporale, ma non sono state definite date, ne si è fatta menzione alla versione LWB. In sviluppo versioni PHEV.
      - Stelvio: di Stelvio verrà eseguito un restyling in questo arco temporale, ma non sono state definite date, ne si è fatta menzione alla versione LWB. In sviluppo versioni PHEV.
      - Specialties: non hanno specificato quale delle due sportive presenti nel piano presentato a giugno ‘18 verrà prodotta a Modena.

Dalle dichiarazioni fatte ai sindacati in data 29.11.2018, il piano 2018-2022 rimane confermato.

News di GIUGNO 2018 (PIANO INDUSTRIALE 2018 da pag. 1285)
      PDF Plan Alfa Romeo 2018: Alfa Romeo - Piano industriale 1 Giugno 2018.pdf -  Fonte originale

News di GENNAIO 2018 (Pag. 1101)

News di GENNAIO 2016 (Pag. 415)

News di MARZO 2015

News di MAGGIO 2014

Vecchia discussione: [Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)
    • By mauxmau
      Giulia Coupè .. Alfa Romeo è pronta a portare in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra la Giulia Coupè
      Se la “bomba” fosse confermata sarebbe annullata la pista Giulia Sportwagon tanto attesa dagli  alfisti
      sbagliato secondo me comunque anche fosse vero

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.