Vai al contenuto

GP d'Ungheria: Hungaroring 2013


Minosse

Messaggi Raccomandati:

Quello seduto a sinistra non so chi sia..... comunque NON ha mai guidato una Ferrari.....

Nota a margine: si fà spesso il nome di Hulkenberg associandolo alla Ferrari, ma....... che meriti avrebbe? Fà parte della scuderia Todt pure lui? Non mi pare che ci abbia fatto vedere chissà che cosa in questi anni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andro' controtendenza' date=' ma a me alla Ferrari piacerebbe vedere, oltre ad un campione, una giovane promessa. Bianchi? (giovannigrosso..devo pensarci, ma è più no...)[/quote']

Hulkenberg è giovane ed IMHO è molto promettente, Bianchì imho è solo raccomandato....

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non ne viene nulla a difendere Alonso...non mi sta simpatico...come non m istava simpatico schumacher...ne hamilton e tantomeno raikkonen.(mi stava simpatico irvine e fra quelli in attività rosberg :D )

Ma siccome non ci devo andare a letto ne guardarli alla tv in un programma di cabaret mi limito a giudicare le prestazioni.

Ed essendo tifoso (da intendersi come sostenitore non a livello calcistico)della ferrari sostengo i piloti che la guidano attualmente.

Con la faccenda delle vittorie volevo solo dire che la ferrari nell'arco delle ultime stagioni non è mai stata all'altezza complessivamente della red bull. E solo alcuni fatti fortuiti o dovuti a guasti hanno mantenuto aperti icampionati fino alla fine. Già se in qualifica parti 6°7°8° le cose si complicano...ne alonso ne massa sono riusciti a fare una pole.Quindi capisco che partendo dietro la tensione è più alta e i rischi maggiori. Se poi ci mettiamo che la ferrari battagliava con la red a inizio anno...e lo sviluppo seguente non ha portato a nulla capisco lo sfogo di alonso.

io non ho utilizzato per primo il termine catorci.una macchina che si gioca il mondiale non è un catorcio.E nemmeno quella di quest'anno.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.