Vai al contenuto

GP d'Ungheria: Hungaroring 2013


Minosse

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Persone inadatte che coprono ruoli chiave! Questo è quanto io penso.

Speriamo che torni Ross Brawn. Domenicali è una brava persona ma non ha carisma, non è un Leader.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Raikkonen supera Alonso nella classifica piloti; le rosse mai competitive, in questo Gp risultano essere la quarta forza del mondiale dietro a Mercedes e Lotus. Proprio la Mercedes potrebbe candidarsi nel finale di stagione al ruolo di anti Red Bull, visto che i problemi di pneumatici sembrano ormai risolti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Persone inadatte che coprono ruoli chiave! Questo è quanto io penso.

Che e' esattamente lo specchio dell'Italia degli ultimi 30 anni :disp2:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensare che hanno mandato via Costa tacciandolo di scarsa fantasia e inadeguato. Si, vero...proprio vero!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

BQR9qGlCYAASArh.jpg:large

Grande Gino!!!

Gara perfetta, ed una prestazione inaspettata della sua Mercedes

Parte di me spera che questo sia l'inizio di una bella rimonta in campionato!

L'altro uomo della giornata per me è Grosjean. E lo dico nonostante le ben 2 penalità che si è preso. Una però la trovo eccessiva. Il drive through che gli hanno dato, si è scoperto che è dovuto al sorpasso su Massa. E' vero ha messo le 4 ruote fuori dalla linea bianca, ma quelle interne erano di pochissimo fuori, e dubito che quei pochi cm abbiano avvantaggiato il pilota. Senza considerare che Massa di spazio non ne aveva lasciato. Lo stesso Massa ha detto che non è giusta la penalità a Romain!

L'altra penalità (20s post gara aggiunti, nessuna conseguenza sulla posizione) volendo ci sta di più. Ha sbagliato la misura su Button, ed il contatto è colpa sua. Oramai sappiamo che non esistono più i "contatti di gara".

A parte questo errore, mi è piaciuto. Veloce ieri ed oggi, determinato nei sorpassi... Una possibile vittoria oramai non sembra lontana. Spero il periodo buio sia completamente finito.

Kimi ha fatto una buona gara ed ha fatto fruttare bene la strategia, dopo la deludente qualifica di ieri.

Vettel ha avuto gare migliori, ma intanto il gap sul secondo è aumentato ancora.

Webber gara notevole di rimonta.

Capitolo Alonso e Ferrari: NCS (Non ci siamo). Oggi erano la quarta forza. Alonso fa bene il mestiere di limitare i danni, però a meno di novità radicali, non la vedo benissimo in ottica campionato.

Massa non è del tutto incolpevole sul contatto con Rosberg, poi gara anonima.

Rosberg non sembrava nemmeno guidasse la macchina che ha vinto la gara. Poi si è anche rotta :/

Le McLaren saranno state anche aggiornate per il 70%, ma non si è visto dai risultati

Festeggiamo il primo punto della stagione per la Williams!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.