Vai al contenuto

[Aston Martin] Collaborazione con Mercedes-AMG


Messaggi Raccomandati:

,.-

Al momento si guarda soprattutto al V8 5.500 ;)

Nell'articolo si accenna anche ad un futuro crossover, ma la cosa non sarebbe strettamente legata all'accordo, quanto ai piani per la futura gamma AM. Tuttavia le trasmissioni potrebbero essere mutuate dalla casa tedesca... :muto:

[...] I termini dell'accordo. In base alla lettera d'intenti siglata stamane, l'Aston avrà accesso alle risorse tecniche della Mercedes-Benz AMG, con una specifica attenzione verso i motori V8 nonché alla componentistica elettronica. Inoltre, i tedeschi entrano con una quota del 5% nel pacchetto azionario della società di Gaydon, affiancando i già esistenti shareholders (ovvero l'Investindustrial di Bonomi e i kuwaitiani di Dar Investement e Adeem Investment). [...]
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

. Tuttavia le trasmissioni potrebbero essere mutuate dalla casa tedesca... :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori erano Jag (V12 Project SG, V8 originario di Tarek, poi modificato da Jag "AJ V8" ma assemblato a cologna) - Ford Premium Group - con poche migliorie. Hanno speso una barca e finomai Cosworth non ha tirato fuori piú niente. ØØØ quelli di 4Route non sono ben informati.

Il LOI é firmato tra Mercedes (Daimler) e AM. Il tutto e da qualche settimana alla corte europea per l' approvazione. Poi MB dará l'ordine di fornire Motori a AMG e AMG fornirá motori a MB e loro forniscono a AM. E alla fine niente trasmissioni.

T!

PS: Piccolo OT. Da bimbo 4R era una istituzione, oggi é a livello di smemoranda...

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Da una dichiarazione dell'amministratore delegato di Mercedes si evince che per vedere i primi prodotti Aston con motori AMG bisognerà aspettare 3 o 4 anni.

“Aston’s new investor was convinced that it would be helpful to associate with someone with experience in fast car technology,” Zetsche told us. “When you make decisions like this it usually takes three to four years to see the results.”
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo richieda non poco tempo sviluppare una nuova architettura modulare in sostituzione della oramai vetusta VH.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.