Vai al contenuto

Bus giù dalla scarpata


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Ma sono tutti così? Mi è capitato di vedere, dal meccanico Scania che ho di fronte, alcuni pullman gt sul ponte e mi era sembrato che i semiassi uscissero direttamente dalla scatola del cambio... Però devo ammettere di aver dato uno sguardo molto superficiale per cui potrei tranquillamente sbagliarmi.
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non trovo la vecchia discussione, scusate...

Strage bus, perizia grafologica: "Non autentico certificato di revisione" - Repubblica.it

senza offesa per nessuno qui dentro, ma pure qui su AP c'è gente con idee "fantasiose" sulla manutenzione, non voglio fare paragoni con questi delinquenti....

LA MANUTENZIONE DEVE ESSERE SCRUPOLOSA. PUNTO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, finché non ci saranno i controlli, in cui se ti beccano fuori regola ti inculano a sangue, i FdP avranno gioco facile. Sulla pelle degli altri.

Sarebbe ora di investire qualche soldo in questi:

centro-revisioni-mobili.jpg

E fare controlli campione diffusi. A TUTTI i mezzi, che di catorci in giro se ne vedono troppi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, metti nel titolo anche qualcosa di concreto e legato all'argomento, quando apri una discussione. ;)

scusa ho cercato il topic ma non l'ho trovato...:oops:

il titolo è stato fatto di impulso...il mio primo pensiero leggendo la notizia

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ho cercato il topic ma non l'ho trovato...:oops:

il titolo è stato fatto di impulso...il mio primo pensiero leggendo la notizia

...Lo capisco...si inkazza...anche a me succede, possibile che sia sempre così dannatamente facile scavalcare leggi e regolamenti? ma poi fosse solo quello passi, è che nel didietro se la prende sempre chi non ne può nulla, in questo caso i passeggeri del bus...si parte dal piccolo, infatti io credo che occorra legnare il piccolo per educare il grande, mi spiego con un esempio: qui dalle mie parti si aggirano per le campagne ( e purtroppo anche sulle strade) dei motocarri, dei furgoni e delle vecchie auto da lavoro che forse manco il demolitore vorrebbe perchè gli rovinano l' immagine dell' attività, beh, sono tutti in regola e col collaudo effettuato...perchè? Ma facile, perchè se il meccanico è un amico qualche bottiglia di olio buono o di vino e lo scassone al collaudo te lo porta lui, conosce tutti ed è chiaro che passa...se non è un amico e non basta l' olio a lubrificarlo allora ci riesce un bel centone...e il catorcio passa...e stiamo parlando di piccoli agricoltori mammalucchi, figurarsi una grande azienda che scrupoli si fa, come è felice di scamparsi le salate spese di officina per rendere i suoi mezzi atti al collaudo...questi manco passano attraverso il meccanico, loro hanno direttamente a libro paga l' ufficiale addetto ai collaudi...d' altronde se all' estero ci chiamano banda di Pulcinella una ragione ci sarà, giusto? Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come facciano a dormire la donne quei due che hanno messo le firme false.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come facciano a dormire la donne quei due che hanno messo le firme false.

...Te lo chiedi perchè sei un uomo a posto e la coscienza la adoperi, ma quella è gente col pelo sullo stomaco alto quattro dita...a quelli ora come ora gli girano solo i coglioni perchè li hanno pizzicati, solo per quello...se hanno qualche problema con l' insonnia è solo per il pensiero dei vari guai giudiziari che si profilano (più che altro le lungaggini, figurarsi se non apparirà l' avvocatello che li fa assolvere, magari assoldato dalla stessa azienda di viaggi che mica può sputtanarsi così...) prossimamente, ma solo per quello, per il resto niente, il bus incidentato è solo un fastidioso inconveniente che gli ha rotto le palle...fidati che è così...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Era questione di tempo, e sarebbe saltato fuori. Ci avrei messo una mano, fin dall'inizio... che pagliacci...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.