Vai al contenuto

Consiglio climatizzatore tril split


francesco147

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me hanno detto l'esatto opposto. Insieme ai Daikin sono i migliori sulla piazza. Cari ma affidabilissimi. Mi hanno parlato bene anche della Olimpia Splendid, marchio italiano con un'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Daikin una spanna sopra, così come Mitsubishi. Samsung più commmerciale, a parità di caratteristiche spendi di meno rispetto ai due citati precedentemente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto comprando un sistema con tre split samsung.

serie dlx wi.fi.

ho bisogno della funzionalita smarthphone e samsung è quella che l'implementa meglio.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo: a livello di macchina, Samsung è in linea con i vari prodotti commerciali di fascia medio-bassa.

Daikin è nettamente superiore e considerevolmente più costosa.

Comunque devo dire al PM che sul marketing dell'Air Conditioning siamo veramente scarsi. :lol:

Nonostante il nostro principale brand sia italiano, raramente viene contemplato nella scelta dei condizionatori. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Daikin e Mitsubishi senza dubbio. Una spanna sopra agli altri.

Come ottimo prodotto italiano di buon prezzo prenderei in considerazione Aermec, serie MKM.

Comunque devo dire al PM che sul marketing dell'Air Conditioning siamo veramente scarsi. :lol:

Nonostante il nostro principale brand sia italiano, raramente viene contemplato nella scelta dei condizionatori. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque devo dire al PM che sul marketing dell'Air Conditioning siamo veramente scarsi. :lol:

Nonostante il nostro principale brand sia italiano, raramente viene contemplato nella scelta dei condizionatori. :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Daikin e Mitsubishi senza dubbio. Una spanna sopra agli altri.

Come ottimo prodotto italiano di buon prezzo prenderei in considerazione Aermec, serie MKM.

In che senso? :)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.