Vai al contenuto

Consiglio climatizzatore tril split


francesco147

Messaggi Raccomandati:

Ah, ma lavora anche Edolo nel condizionamento? Benvenuto :)

Se sei demand planner magari in questo momento stai smadonnando per i nostri LT :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io, da ignorante in materia, so solo che se chiedi in giro, ti dicono tutti che Mitsubishi Electric è "a mejo".

Però, visto che qui c'è chi ci lavora, plis, fateci un'analisi del mercato consumer dei condizionatori :D

Voglio sapere cosa comprare per sentirmi premiummm!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

stessa palazzina...

io ho daikin

sopra hanno mitsubishi

sotto hanno panasonic

credo che il mio sia il migliore :mrgreen: per bassa rumorosità e ottima resa.

il mio sistema ha gia' 6 anni... consiglio sistemi con la regolazione dell'umidità. A me avrebbe fatto molto comodo ma costavano troppo.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda: è vero che esite una differenza tra mitsubishi e mitsubishi eletric e che la seconda è consigliabile? Detto da un installatore in cantiere, ma ci ho capito un chezz

carrier invece è veramente buona come dicono o ci hanno dato una sola? :mrgreen:

Vero, vero! Una volta esisteva solo Mitsubishi Heavy Industries, che poi si è divisa in varie altre realtà.

Oggi esiste Mitsubishi ed anche Mitsubishi electric, non sono la stessa azienda, sono concorrenti tra di loro in molte applicazioni e non si vogliono nemmeno troppo bene :lol: Quanto a qualità, non so dirti se una sia migliore di un'altra. Non che faccia davvero differenza perchè imho sono al top assoluto.

Anche Carrier è valido, parte di quei marchi tra cui quelli citati sopra che hanno una buona qualità prezzo ma sempre inferiori ai due mostri sacri Daikin e Mitsu.

No, anzi, siamo pieni di roba!

Questo mese mi sa che abbiamo fatto metà del budget.

Orco!

Io, e mi tocco le balle dicendolo, in questo periodo ho visto diversi clienti, installatori e system integrators.

Sembrerebbe che la ruota stia un pò girando per il meglio. Vedo fiducia, in giro.

Tocco balle di nuovo, via.

Link al commento
Condividi su altri Social

Orco!

Io, e mi tocco le balle dicendolo, in questo periodo ho visto diversi clienti, installatori e system integrators.

Sembrerebbe che la ruota stia un pò girando per il meglio. Vedo fiducia, in giro.

Tocco balle di nuovo, via.

Era alto il budget probabilmente. Le previsioni le fanno lanciando la monetina. :)

Il mese scorso +30%, ora almeno un -40%. C'è stato maltempo: ci sta.

Faranno promo a settembre a questo punto. Buono per chi deve comprare. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo pensavo fosse un buon prezzo, tra le altre cose è il più basso che ho trovato, gli altri mi chiedevano 2700/2800, magari a settembre riesco a strappare qualcosina dal prezzo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

elco e ecoflam sono la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma guarda, è solo una mia valutazione a sentimento perchè abbiamo installato un trial Mitsubishi spendendo più o meno la stessa cifra.

Elco Ecoflam sono marchi dello stesso gruppo Ariston e sono specializzati in caldaie e idronica ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.