Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Per me continua ad essere uno dei suvvetti meno peggio disegnati. Forse la sua linea troppo lineare e pulita oggi ci sembra vecchia con tutti questi nuovi suvvetti superdisegnati (in primis i cugini acquisiti ex PSA).  Su questa qui, che dovrebbe vivere per almeno un altro triennio, mi limiterei a svecchiare il cruscotto aggiungendo il solito VC e rivedrei le dotazioni e gli allestimenti.

Spero che nel successivo, azzardino di più con il design, IMHO il più grande difetto della 500X è che non riprende molto il design della fiancata del cinquino. 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me invece è invecchiata molto bene (e lo dico pur non piacendomi particolarmente). Secondo me è perché in italia se ne vedono molte, ma all'estero non sfigura.

 

Andrebbero ridisegnati quasi tutti i cerchi disponibili (alcuni fanno sembrano addirittura più piccoli di quanto non siano) e la parte centrale della plancia, oltre alle cose che avete già detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è strano, la 500X mi è sempre piaciuta, però ha perso un po’ di appeal.

 

In parte sarà perché nell’azienda dove lavoro abbiamo una flotta di 500X bianche diesel che usiamo (usavamo ormai) per le trasferte, colore, motore e utilizzo mi fanno pensare ad un banale taxi.

 

Quello che non ho mai troppo gradito è il senso di gonfiore degli interni con la seduta ed il cruscotto troppo alti.

 

Ho il sospetto che la 500X soffra dello stesso problema del Maggiolino, la linea stondata penalizza l’abitabilità ed il bagagliaio rispetto ad altre B-SUV di analoghe dimensioni.

 

Forze la 500 5p su base CMP supererà questi limiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, xtom scrive:

In effetti è strano, la 500X mi è sempre piaciuta, però ha perso un po’ di appeal.

 

In parte sarà perché nell’azienda dove lavoro abbiamo una flotta di 500X bianche diesel che usiamo (usavamo ormai) per le trasferte, colore, motore e utilizzo mi fanno pensare ad un banale taxi.

 

Quello che non ho mai troppo gradito è il senso di gonfiore degli interni con la seduta ed il cruscotto troppo alti.

 

Ho il sospetto che la 500X soffra dello stesso problema del Maggiolino, la linea stondata penalizza l’abitabilità ed il bagagliaio rispetto ad altre B-SUV di analoghe dimensioni.

 

Forze la 500 5p su base CMP supererà questi limiti.

 


FCA ha fatto partire 500X e Renegade con gli stessi contenuti, ma con le varie revisioni ha mantenuto "premium" la Jeep e sempre più povera la Fiat.

 

Ha perso il selettore modalità di guida (che ormai è opzionabile anche su utilitarie seg.B), il 4x4, aveva il GPL e poi è stato tolto, mai arrivato l'ibrido...

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Difficile, visto che la piattaforma CMP non brilla per abitabilità. 


Beh, intendevo ovviamente fatte le dovute proporzioni, cioè mi aspetto che la 500 5p abbia la stessa abitabilità di 208 e Corsa, anche se non è eccezionale, mentre 500X mi sembra gonfia anche all’interno, non so come spiegare, però una Tipo che ha la stessa piattaforma è molto più ariosa all’interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:


Beh, intendevo ovviamente fatte le dovute proporzioni, cioè mi aspetto che la 500 5p abbia la stessa abitabilità di 208 e Corsa, anche se non è eccezionale, mentre 500X mi sembra gonfia anche all’interno, non so come spiegare, però una Tipo che ha la stessa piattaforma è molto più ariosa all’interno

500x paga tanto per il design e per le sospensioni posteriori. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.