Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Message added by AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

stla100pressreleasemedia_itmin-68eeb660238c1.jpg

Il futuro dei siti produttivi Stellantis

Featured Replies

Anche perchè la 500 che si venderà in America per le normative esistenti sarà diversa da quella commercializzata in Europa (diversi parametri per i crash test ed altro).

sicuro che 500 venga prodotta in messico per i mercato americano, ma sei sicuro che venga importata da là in europa?

...sempre e solo Fiat...:)

  • Replies 9.2k
  • Views 1.6m
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

  • aboutdas
    aboutdas

    Le aziende quando licenziano lavoratori e distruggono il pianeta: 😍✨le leggi di mercato✨🤩 Le aziende quando le leggi di mercato le obbligano a pagare di più i lavoratori: 🤕🥺

Posted Images

Fanno ancora la vecchia rotta commerciale degli antichi spagnoli o passano nel Pacifico?

(non che stia valutando l'ipotesi che ciò si possa verificare!)

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Pare però che almeno fino al 2012 produrrà ancora auto, per passare poi ad altra produzione.

quindi sarà certamente l'attuale e non la futura Ypsilon

sicuro che 500 venga prodotta in messico per i mercato americano, ma sei sicuro che venga importata da là in europa?

Non credo proprio, io non l'ho mai scritto.

Tra l'altro lo stabilimento di Tychy è uno dei più efficienti ed il costo del lavoro è basso, quindi i margini che si ottengono sulle vetture che escono da lì sono più alti. In più è saturo col successo della Panda e della 500 e 500C e quindi ancor più profittevole.

Le immatricolazioni delle auto italiane nel mondo: www.carsitaly.net

beh se panda sostituisse la 600 e scendesse di prezzo sarebbe ancora molto più interessante...secondo me la nuova panda non può essere inserita nel gruppo delle chic perchè farebbe concorrenza alla 500, vsto che quest'ultima è la fiat "chic del segmento a"...

In effetti non può essere inserita nelle chic, ma neanche nelle "low cost" dove verrebbe mantenuta l'attuale Panda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Prima di tutto la Grand Voyager in Europa è conosciuta e venduta nettamente di più della Phedra (e pure dell'Ulysse immagino).

E poi non è detto che Grand Voyager e Phedra siano destinati ad avere strade distinte, in futuro. 8)

Vero, anche se è probabile che la gemella della Grand Voyager sarà Fiat e non Lancia..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Quello che mi sembra chiaro è che Fiat punterà sullo stabilimento in Serbia come Tichy2, iniziando dalla Topolino per poi condividere la produzione di auto del segmento A.

La Ypsilon nuova potrebbe far parte di questa direzione.

Lo stabilimento di Bertone non credo si prenderà tutte le linee produttive della 300c, della GVoyager e del GCherokee, ma forse solo una di queste, anche perchè tutti questi modelli avranno un derivato italico, quindi potrebbe essere destinato ad es. solo ai suv.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Quello che mi sembra chiaro è che Fiat punterà sullo stabilimento in Serbia come Tichy2, iniziando dalla Topolino per poi condividere la produzione di auto del segmento A.

La Ypsilon nuova potrebbe far parte di questa direzione.

Fiat punta molto sullo stabilimento in Serbia e penso ancor più nella possibilità di importare in Russia senza dazi

Però se Ypsilon deve puntare ad un pubblico più esigente al quale importa molto la qualità costruttiva credo che lo stabilimento di Tychy sia più indicato (anche perché ha dimostrato un'ottima qualità costruttiva con la 500) rispetto a quello serbo, dove invece penso si cerchi il costo più basso.

Lo stabilimento di Bertone non credo si prenderà tutte le linee produttive della 300c, della GVoyager e del GCherokee, ma forse solo una di queste, anche perchè tutti questi modelli avranno un derivato italico, quindi potrebbe essere destinato ad es. solo ai suv.

Speriamo arrivino presto sia queste che le derivate italiche!

Edited by _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Fiat punta molto sullo stabilimento in Serbia e penso ancor più nella possibilità di importare in Russia senza dazi

Però se Ypsilon deve puntare ad un pubblico più esigente al quale importa molto la qualità costruttiva credo che lo stabilimento di Tychy sia più indicato (anche perché ha dimostrato un'ottima qualità costruttiva con la 500) rispetto a quello serbo, dove invece penso si cerchi il costo più basso.

si, l'ideale sarebbe produrre la nuova ypsilon in polonia, però tale stabilimento è un pò troppo piccolo per produrre ka, panda, 500 e ypsilon...

...sempre e solo Fiat...:)

si, l'ideale sarebbe produrre la nuova ypsilon in polonia, però tale stabilimento è un pò troppo piccolo per produrre ka, panda, 500 e ypsilon...

Potrebbero optare per spostare la Panda vecchia e nuova in Serbia con la Topolino e aggiungere la 500 Giardiniera in Polonia...ovviamente sono solo SUPPOSIZIONI...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.