Vai al contenuto
  • 0

Alzacristalli tutti bloccati assieme! (BMW e36)


glm2006ITALY

Domanda

ciao a tutti

mi è capitato questo:

senza una logica TUTTI gli alzacristalli (ho i vetri elettrici sia ant che post) sono isolati

non si possono abbassare i finestrini ed anche l'illuminazione di tutti i pulsanti è assente

Idee di come posso risolvere?

I fusibili paiono a posto :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti

mi è capitato questo:

senza una logica TUTTI gli alzacristalli (ho i vetri elettrici sia ant che post) sono isolati

non si possono abbassare i finestrini ed anche l'illuminazione di tutti i pulsanti è assente

Idee di come posso risolvere?

I fusibili paiono a posto :pen:

io credo che possa essere la pulsantiera del lato guida......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Parli di questo?

eib7.jpg

Se si, è la prima cosa che ho smontato e collegato i cavi ad un fusibile da 15A: nulla

Considera che l'impianto funzionava perfettamente: di "colpo" è andata via sia l'illuminazione di TUTTI i pulsanti (ant e post) e non funziona più un vetro :(

Modificato da glm2006ITALY
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Parli di questo?

eib7.jpg

Se si, è la prima cosa che ho smontato e collegato i cavi ad un fusibile da 15A: nulla

Considera che l'impianto funzionava perfettamente: di "colpo" è andata via sia l'illuminazione di TUTTI i pulsanti (ant e post) e non funziona più un vetro :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@Beckervdo:

Si, il modulo luci funziona.

@brothersfan:

Sto parlando di una BMW e36: non aveva il comando vetri sulla portiera del guidatore ma sulla consolle centrale

L'altro giorno (il 04/08) avevo montato l'autoradio originale.

Il connettore originale era stato tagliato ed ho dovuto ripristinarlo. (spelamento dei fili > unione con isolante)

Ho notato, oggi che ho rismontato la radio, che due fili si erano scollegati: bianco/nero fine e viola/bianco

Una volta smontata la radio, l'ho ricollegata, mi ha chiesto il codice di sicurezza ed è "ripartita"

Dopo aver tolto la chiave dal quadro e reinserita si sono accesi per un attimo i pulsanti... appena premuto uno spenti :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.