Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Dr Citycross?  

42 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dr Citycross?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

L'idea di fondo è ottima: fai un suv compattissimo che costa pochissimo.

Bè in questo caso persino la parola "SUV" è molto grossa! ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già comprare una Dr è un azzardo, poi se è na roba del genere vuol dire essere pazzi!!

Guardando la gamma Dr, non trovo l'utilità di questo modello, simile come spazi alla Dr2!

L'unico modello che ha un senso, secondo me, è il Dr5 (vedere anche successo del Duster)

Questa city cross costa tra i €10mila e gli €11mila che è poi il prezzo della Sandero/Stepway, che è molto meglio!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sparo: modifichi un po' la vecchia Panda 4x4: costa di più per via delle modifiche però hai una meccanica solida, l'estetica te la fai in casa, hai un diesel...

Imho costerebbe di più ristilizzare la Panda, con il risultato di avere una copia dell'originale ad un prezzo praticamente uguale: chi te la compra?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea di fondo è ottima: fai un suv compattissimo che costa pochissimo.

Anche altre idee sono carine: portiera tonda? Fa simpatia. Pannolone in plasticone? Indispensabile nel settore.

Il risultato complessivo è 'sto robo qui. La bellezza è nell'occhio di chi guarda, ok, ma a me pare bruttissimo.

Mi chiedo a 'sto punto se conviene davvero alla Dr comprare dai cinesi ed avere 'sta roba. Piuttosto al posto loro ricarrozzerei vecchi modelli italiani o francesi come fa Dacia. Sparo: modifichi un po' la vecchia Panda 4x4: costa di più per via delle modifiche però hai una meccanica solida, l'estetica te la fai in casa, hai un diesel...

Magari è FIAT a non volere concorrenza.

Mi sa andrebbe troppo in concorrenza in questo mercato così intasato. Non me la vedo Fiat a passare alla Dr un modello che comunque vendeva bene fino a poco tempo fa come la panda II.

Per DR vedo poco spazio, non ha un nome, carente nel design, nell'assistenza :pen: la butto li: faremo come SSangyong ed altri costruttori esotici che puntano più sulle SUV (DR5 e varianti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa andrebbe troppo in concorrenza in questo mercato così intasato. Non me la vedo Fiat a passare alla Dr un modello che comunque vendeva bene fino a poco tempo fa come la panda II.

Per DR vedo poco spazio, non ha un nome, carente nel design, nell'assistenza :pen: la butto li: faremo come SSangyong ed altri costruttori esotici che puntano più sulle SUV (DR5 e varianti)

A parte questo dubito che in DR abbiano i soldi per rilevare brevetti e le linee della Panda II da Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte questo dubito che in DR abbiano i soldi per rilevare brevetti e le linee della Panda II da Fiat...

E se ci fosse così tanta voglia di panda II, Fiat farebbe prima a commercializzarsela da se...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E se ci fosse così tanta voglia di panda II, Fiat farebbe prima a commercializzarsela da se...

Considerando che la Marbella ha venduto abbastanza bene da noi... non vedo perchè oggi non potrebbe vendere una DR Panda II.

In ogni caso la possibilità di vedere quest'ultima poteva essere legato alla vicenda dello stabilimento di Termini Imerese (nel pacchetto gli avrei messo le linee e i diritti della Panda II con il solo 1.2 Fire e per il solo mercato IT), ma penso che alla fine della fiera sarebbe durata solo un biennio (tempo della fine dei contributi statali) e dal fatto che una DR Panda II prodotta in Sicilia sarebbe costata quasi quanto una Panda III .

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

:muro::muro:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.