Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

chevrolet-spark-bubble-01.jpg

chevrolet-spark-bubble-02.jpg

Press Release :

FRANCOFORTE – Al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte 2013, Chevrolet esporrà la nuova Spark Bubble special edition, una nuova frizzante versione del modello Chevrolet più diffuso in Europa, ed altri aggiornamenti della propria gamma per migliorare il comfort e la sicurezza.Spark Bubble special edition, la piccola Chevrolet con un design ancora più accantivante

Per sottolineare il carattere frizzante e un po’ impertinente della Spark, Chevrolet ha deciso di presentare una special edition: Spark Bubble.

Spark Bubble è stata pensata appositamente per un target femminile: una giovane donna d’oggi, fashion, dinamica, che ama essere al centro dell’attenzione.

Disponibili nei 3 colori Summit White, Honey Mellow Yellow, Bluebell Blue, gli esterni e gli interni della Spark Bubble sono caratterizzati da elementi estetici e stilistici unici come le decalcomanie con le simpatiche “bubbles” bianche o rosa sui parafanghi anteriori, cerchi in lega da 15” di colore bianco, minigonne laterali, retrovisori rosa o bianchi e quadro strumenti, tappetini, consolle centrale studiati per avere lo stesso allegro colore della carrozzeria.

Su Spark Bubble non mancano gli equipaggiamenti di serie per il massimo comfort: come il climatizzatore, lo specchietto retrovisore elettrico, gli alzacristalli elettrici posteriori, il computer di bordo e la radio con lettore CD/MP3, completa di presa Aux-In, ingresso USB e comandi audio al volante.

Spark Bubble sarà disponibile con il motore 1.0 sia in versione benzina che doppia alimentazione benzina-GPL, per chi cerca il massimo nell’economia nella guida di tutti i giorni.

A partire dall’autunno, il modello Chevrolet di maggior successo in Europa sarà inoltre dotato, di serie su tutta la gamma, di ulteriori miglioramenti per la sicurezza, grazie al Controllo Elettronico della Stabilità, e sarà conforme allo standard Euro5+ per le emissioni.

Chevrolet Italia

Wooooooooow :lol: .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con honey mellow yellow hanno battuto alla grande fiat nella gara dei nomi più ridicoli per i colori delle auto

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini-utilitaria 1000 a GPL... ci dovremo abituare cari ragazzi. :si: Quanti ne ho visti che sono scesi da delle 2000 cc e son saliti su delle 1000 / 900 a gas!!! :|

Bon, fine OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

:oops:

Il problema di questa restano il frontale massiccio e le ruotine! Non sarebbe male come auto economica, certo renderla più attraente ci vorrebbe poco

Avesse avuto l'automatico la morosa l'avrebbe presa... :mrgreen:

PS: 8 messaggi son troppi per la novità: un addesivo con le bolle...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.