Vai al contenuto

quanto ti piace la Honda Civic Tourer?  

62 voti

  1. 1. quanto ti piace la Honda Civic Tourer?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Promossa!

C'è comunque qualcosa che non va nell'insieme ma non riesco ancora a capire che cosa di preciso.

Forse la finestratura non generosissima dietro, visto che il posteriore schifo non mi fa.

Se proprio devo fare una critica al posteriore direi che gli spigoli esterni sono molto bombati e che quindi nei parcheggi extreme sarà MOLTO facile brasarli..

L'anteriore mi sembra invece un po' messo lì, sulla berlina fa tutt'altro effetto.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglierei alla Honda di iniziare ad aprire centri stile con personale adatto a disegnare auto per l'area geografica di appartenenza come ha fatto Kia Hyundai perché capisco possa avere successo in Giappone dove i gusti delle persone sono molto particolari per noi ma qui .... mi mancano le belle Honda di una volta.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Sticaxxi cos'hai riesumato :D La Honda Aerodeck...forse l'ho vista solo nella prova su strada di 4R :lol:

Comunque non è fuori luogo come paragone. In qualche modo la Civic sw ricorda questa Honda di fine anni ottanta, a parte il dettaglio delle due porte in più ;)

Modificato da poliziottesco
se magari scrivessi un po' piu' lentamente...
Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglierei alla Honda di iniziare ad aprire centri stile con personale adatto a disegnare auto per l'area geografica di appartenenza come ha fatto Kia Hyundai perché capisco possa avere successo in Giappone dove i gusti delle persone sono molto particolari per noi ma qui .... mi mancano le belle Honda di una volta.

Più che una qestione di designer Europei, a mio parere, hanno voluto fare una SW con il minimo sforzo, lasciando i lamierati della berlina fino al terso finestrino, per poi raffazonare la zona posteriore, una cosa che oramai neanche la Dacia fa sui suoi modelli.

Bastava cambiare gli sportelli posteriori e la zona del terzo finestrino era meno complicata, l'alternativa era un effetto "tempra SW" con il terzo finestrino che si allarga verso l'alto.

IMHO un auto che al 95% acquisti per le sue caratteristiche, per la linea è quasi impossibile fare peggio su una SW.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

all'epoca tutti quei discorsi sulla "premiumness" non si leggevano...:pen:

adesso su certe un confronto tra una Accord SW diesel e una 320d touring pare una bestemmia....;)

vengon piazzate a EONI di distanza...:lol:

per dopo trovarle sui piazzali dei figherrimi conce BMW con gli adesivi sul parabrezza - 20%

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.